Martina Stella distrutta per quello che le sta succedendo: situazione difficile da gestire

Martina Stella ha condiviso con i suoi follower un’esperienza che l’ha lasciata un po’ sconvolta: le sue parole.

Martina Stella è un’attrice molto affermata. Ha alle spalle una ricca carriera. Ha recitato in film per il cinema e in contenuti per la televisione. Ha un profilo Instagram piuttosto attivo. Non perde mai occasione per tenere i fan aggiornati sulla sua quotidianità. Al momento, sta affrontando un periodo piuttosto turbolento.

Situazione difficile per Martina
Martina Stella ha dovuto affrontare una situazione difficile – (Credit: Instagram IG @therealmartinastella) – (Cesenamio.it)

Dopo sette anni d’amore, infatti, il matrimonio con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia è finito. I due, così, hanno deciso di separarsi. Di recente, la diretta interessata ha condiviso un post su una situazione che l’ha messa sotto pressione. Ecco di che cosa si tratta.

Martina Stella non ce la fa più: la lamentela sui social network

Martina Stella è un’attrice bellissima e dal talento indiscutibile. Proprio a fine gennaio, è andata in onda una serie tv che l’ha vista protagonista. Si tratta de ‘La lunga notte – La caduta del Duce’. Il contenuto è disponibile anche su RaiPlay. La sua ultima apparizione al cinema, invece, risale al 2020 con un film intitolato ‘Lockdown all’italiana’. In questo periodo, sta ricevendo grande sostegno da parte dei suoi follower.

La lamentela di Martina
Stella Martina esprime il suo disagio sui social network – (IG @therealmartinastella) – cesenamio.it

L’attrice, infatti, ha annunciato la separazione dall’ex marito Andrea Manfredonia:Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore“. Stando alle parole dette, adesso, sta cercando di ricostruire la sua quotidianità. Si sta concentrando sui figli e sul lavoro. Forse, ha deciso di tornare in palestra proprio per questo motivo. In una recente storia su Instagram, ha condiviso proprio tale esperienza.

L’attrice ha postato la foto di se stessa in tenuta sportiva. La sua espressione, tuttavia, non è affatto sorridente. Al contrario, ha il viso un po’ imbronciato, come se si fosse sottoposta a un grande sforzo. Sullo sfondo, sono visibili attrezzi ginnici. Per esempio, si intravedono corde e pesi di vario tipo. La donna ha aggiunto all’immagine una frase che lascia poco spazio ai dubbi. È evidente quanto questo ritorno l’abbia lasciata senza fiato: “Tornare in palestra dopo troppo tempo“. Ha usato anche un’emoticon perplessa.

Martina Stella ha un bellissimo fisico. Sicuramente, non impiegherà molto tempo per riprendere il consueto ritmo. Basta osservare i contenuti sul suo profilo per rendersi conto della sua ottima forma. In alcune indossa abiti elaborati ed eleganti, in altre, al contrario, si dedica alle attività di tutti i giorni. A ogni modo, è difficile mettere in discussione il suo fascino.

Impostazioni privacy