Bridgerton, il colpo di scena nella terza stagione: pubblico sconvolto

Cosa succederà negli episodi della terza stagione di Bridgerton? Un colpo di scena lascia tutti senza parole, tutto quello che c’è da sapere.

Manca sempre meno alla nuova stagione di Bridgerton e i tantissimi fan dell’amatissima serie tv Netflix non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà. Come al solito non mancheranno intrighi amorosi, colpi di scena e tanti segreti da parte dei protagonisti che rappresentano l’alta società londinese.

Bridgerton colpo di scena terza stagione
Penelope e Colin in Bridgerton 3 (Foto Facebook @BridgertonItalia) -cesenamio.it

Come è stato già reso noto da tempo, la nuova stagione della nota serie tv è divisa in due parti, la messa in onda dei primi episodi è programmata per il prossimo 16 maggio, la restante parte invece andrà in onda dal 13 giugno. Questa volta le nuove puntate saranno incentrate sulla storia d’amore di Penelope, Lady Whistledown, e Colin Bridgerton.

Tante sono le novità della terza stagione, Hannah Dodd prende il posto di Ruby Stokes dopo che lui ha lasciato Bridgerton per recitare in Lockwood & Co. Nuovi personaggi faranno parte del cast, tra questi l’affascinante ma poco intelligente Harry Dankworth. Anche Marcus Anderson si farà notare per il suo fascino e il suo carisma, l’uomo cattura spesso l’attenzione di molte donne e questo infastidisce non poco gli uomini. I telespettatori conosceranno anche Lord Debling, un signore molto simpatico che ha interessi alquanto stravaganti. Grazie al titolo e al denaro che possiede l’uomo riesce sempre a soddisfare le sue eccentricità.

Bridgerton 3: arriva un nuovo corteggiatore per Penelope, cosa accadrà nei nuovi episodi

Delusa dalle parole di Colin Bridgerton la giovane Featherington si dedica alla ricerca di un marito in grado di darle l’indipendenza che sta cercando da tempo per poter mantenere il suo alter ego, quello di Lady Whistledown.

Bridgerton terza stagione colpo di scena
Colin e Penelope in Bridgerton 3 (Foto Facebook @BridgertonItalia) -cesenamio.it

Per Penelope la situazione si rivelerà più complessa di quanto immaginava, alcuni imprevisti la allontaneranno anche dalla sua migliore amica, Eloise Bridgerton. Non appena Colin torna dai suoi viaggi appare decisamente più sicuro di sé e vuole a tutti i costi recuperare la sua amicizia con la Featherington. Quando i loro legami inizieranno ad essere più intensi lui farà i conti con i suoi reali sentimenti e metterà alla prova il suo cuore e la loro relazione.

Nei nuovi episodi di Bridgerton sarà spesso turbolento il rapporto tra Colin e Penelope, a complicare ulteriormente le cose tra loro ci penserà lo stravagante Lord Debling. L’uomo inizierà infatti a corteggiare la Featherington, un colpo di scena inaspettato che ha incuriosito non poco i telespettatori. Cosa succederà tra lei e Bridgerton non appena il nuovo corteggiatore si metterà tra loro? Per scoprire tutto quello che succederà nella terza stagione della serie tv bisogna attendere ancora qualche mese, di sicuro però i colpi di scena lasceranno tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy