Antonella Clerici si sbilancia in diretta, per chi fa il tifo a Sanremo

Festival di Saremo, Antonella Clerici si sbilancia durante la puntata della trasmissione “è sempre mezzogiorno”: ecco per chi tifa!

Il Festival di Sanremo continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, regalando ogni anno spunti per dibattiti e polemiche, ma anche grande tifo! E tra le voci certamente più autorevoli che sono solite esprimersi e commentare durante la settimana sanremese, spicca quella di Antonella Clerici.

Antonella Clerici si sbilancia in diretta
Antonella Clerici si sbilancia in diretta – (Credits: ANSA) cesenamio.it

Si, perché la popolare conduttrice televisiva, si è lasciata andare ad una dichiarazione proprio durante la puntata odierna di “E’ sempre mezzogiorno”, sbilanciandosi sulla sua preferenza tra i cantanti in gara. Ecco per chi sta tifando!

Antonella Clerici si sbilancia: ecco per chi tifa

Il brano “Pazza” di Loredana Bertè ha letteralmente conquistato il palco del Festival di Sanremo, guadagnando, già dalla prima puntata, il cuore di milioni di telespettatori, e ottenendo il primo posto nella classifica provvisoria della sala stampa. E tra chi ha applaudito il successo della canzone c’è Antonella Clerici, che non certo tenuta nascosta la sua grande gioia durante la puntata di oggi di “è sempre mezzogiorno”.

Ecco per chi fa il tifo a Sanremo
Ecco per chi fa il tifo a Sanremo – (Credits: ANSA) cesenamio.it

La conduttrice ha infatti scelto di aprire la trasmissione proprio con il brano “Pazza” in sottofondo, entrando in studio visibilmente entusiasta per il trionfo dell’artista: “come mi è piaciuta la mia Loredana ieri sera!” ha infatti esclamato Antonella!Non risparmiando complimenti, poi, Antonella ha voluto elogiare anche la conduzione di Marco Mengoni a fianco di Amadeus, definendolo, in poche parole, un vero showman, in grado non solo di cantare, come ben sappiamo, ma anche di ballare e presentare su un palco tanto importante.

L’amatissima conduttrice ha elogiato, inoltre, tutti e trenta i cantanti in gara, esprimendo ammirazione per l’eccezionale talento femminile presente quest’anno sull’iconico palco dell’Ariston, e congratulandosi, oltre che con Loredana Bertè, anche con le altre partecipanti al Festival della canzone italiana, quali BigMama, Annalisa, Angelina Mango, Emma e Fiorella Mannoia, con la previsione che i loro brani diventeranno certamente i tormentoni che ci faranno compagnia durante tutta l’estate 2024. Non solo: le tante cantanti sono state citate da Antonella come esempi di straordinarie artiste che stanno contribuendo in modo significativo al successo di questa 74esima edizione del Festival.

Prima di dare ufficialmente inizio alla puntata, Antonella Clerici ha infine voluto esprimere la sua convinzione secondo cui Sanremo anche quest’anno lascerà un’impronta indelebile nel panorama musicale, grazie alle grandi interpretazioni e alle voci straordinarie degli artisti che si esibiscono. 

Impostazioni privacy