Nicola Carraro, messaggio a Mara Venier da Santo Domingo: beccato con lui

Nicola Carraro pensa a Mara Venier sempre: da Santo Domingo gli manda un messaggio social. Ma non era solo, ecco chi era con lui.

Non ha bisogno di presentazioni, Nicola Carraro, il noto imprenditore italiano che tutto il pubblico di Rai Uno, e non solo, conosce, per via del suo matrimonio con Mara Venier: i due fanno coppia fissa da molti anni e nonostante gli impegni di lavoro, sono da sempre molto uniti.

Nicola Carraro manda un messaggio particolare a Mara venier
Nicola Carraro: il messaggio a Mara Venier foto Ansa -cesenamio.it

Ebbene, proprio in queste ore, lui che per lavoro si trova a Santo Domingo, ha pensato di mandare un messaggio alla sua famosa consorte: delle parole che ha poi condiviso anche sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, rivelando un particolare davvero interessante.

Ma la cosa che attira ancora di più l’attenzione, è il fatto che lo stesso Carraro non fosse solo: con lui ci stava un personaggio molto conosciuto e a cui la conduttrice è anche tanto legata. Di chi si tratta?

Nicola Carraro sorprende Mara Venier: sui social è con lui

Insomma, pare proprio avere trovato il modo di lasciare senza parole Mara Venier, Nicola Carraro, suo marito infatti ha sorpreso la moglie con una bellissima sorpresa che forse lei non si sarebbe mai immaginata di potere ricevere.

Nicola Carraro ha sorpreso Mara Venier: messaggio social
Mara Venier sorpresa dal messaggio di Nicola Carraro foto Ansa -cesenamio.it

Al momento si trova a Santo Domingo, luogo in cui passa moltissimo tempo, per via del suo lavoro e in un momento di pausa si è ritrovato in compagnia di Alberto Urso. Cantante di grande successo che molto spesso è stato anche ospite di Domenica In, lo stesso che Mara Venier tratta come se fosse un suo nipotino.

Un particolare davvero magico, che in poco tempo, ha raccolto il benestare anche dei social: moltissimi follower del noto imprenditore, non hanno potuto fare a meno di commentare quello che stava succedendo e che di certo, li stava riempendo di gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Ad ogni modo, la grande gioia è anche quella che ha provato zia Mara, lei che è sempre cosi dolce e premurosa nei confronti dei personaggi dello spettacolo, specialmente quando si tratta di giovanissimi. Ebbene, Alberto Urso è tra questi, sarà anche per questo motivo che il giovane non si è tirato indietro al momento del messaggio.

Detto questo, la conduttrice prosegue il suo percorso con la stagione di Domenica In che si sta rivelando un successo, come le precedenti: chissà che cosa riserverà per lei il prossimo futuro.

Impostazioni privacy