Terra amara anticipazioni: Fikret con le spalle al muro, il piano diabolico di Betul

Nuove clamorose anticipazioni di Terra Amara: gli spoiler ci fanno sapere che Friket sarà messo con le spalle al muro da Betul

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Al centro della trama Betul e i suoi piani per distruggere gli Yaman ma anche per convolare a nozze con Friket.

terra amara betul piano
Betul ha un piano contro Friket: pronta a distruggerlo (credit terra.amara_b.zcukurova_italia) cesenamio.it

La figlia di Sermin, si mostrerà peggio di sua madre, mettendo in atto un piano diabolico contro il povero nipote di Fekeli. Infatti, Friket inconsapevole della malvagità della ragazza finirà con le spalle al muro. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci svelano gli spoiler.

Anticipazioni Terra Amara: il piano diabolico di Betul contro Friket, il ragazzo costretto a chiederle la mano

Ci attendono grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara. Betul spinta da sua madre metterà in atto un piano davvero diabolico per poter avvicinarsi a Friket. Nel dettaglio la ragazza farà credere al giovane di aver scoperto dove si nasconde il misterioso Hakan Gümüşoğlu. Inconsapevole del fatto che l’uomo che tanto cerca è Mehmet Kara, il nuovo socio di Zuleyha nel luogo stabilito ma di Demir purtroppo non ci sarà nessuna traccia. Le uniche persone che arriveranno sarà la polizia poco dopo. Nello stesso tempo i due giovani trascorrendo del tempo insieme nella stessa camera si lasceranno andare ad effusioni e carezze. Momenti intimi che però saranno fotografati da qualcuno.

 Quest’ultima stupirà però tutti i presenti, tra i quali ci saranno Zuleyha e Lütfiye, con una richiesta a sorpresa: accetterà il matrimonio soltanto se si farà una festa pubblica di fidanzamento alla quale invitare le persone più prestigiose di Cukurova.
Fritek messo con le spalle al muro da Betul (credit mediaset infinity) cesenamio.it

E proprio mentre i due saranno vicini che ecco che arriveranno gli inquirenti.  L’unica cosa che Friket non saprà è che tutto è stato orchestrato nei minimi dettagli da Betul per fare in modo che adesso tutti sappiano della loro relazione clandestina. L’unico scopo della ragazza è quello di sposare Friket e impossessarsi di tutta la sua eredità. Purtroppo, Friket, nonostante i sentimenti che sta iniziando a provare per Zuleja, sarà costretto a unirsi con la figlia di Sermin. Spinto vda Lutfyie, deciderà di chiederle la mano andando a casa di Betul.  Quest’ultima però stupirà tutti i presenti con una richiesta a sorpresa: accetterà il matrimonio soltanto se si farà una festa pubblica di fidanzamento alla quale invitare le persone più prestigiose di Cukurova. Cosa succederà? I due convoleranno davvero a nozze?

Impostazioni privacy