I Fantastici 5 anticipazioni 31 gennaio: Marzia nasconde un segreto, c’è qualcosa che non ha detto

I fantastici 5 continuerà a regalare emozioni. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata del 31 gennaio.

Le serie tv che vengono trasmesse su Mediaset raccolgono sempre numerosi consensi da parte del pubblico. Tra queste non poteva mancare la fiction I fantastici 5. Ormai mancano pochi giorni per l’appuntamento settimanale con la serie tv. Si tratta di una serie trasmessa su Canale 5 la cui prossima puntata andrà in onda mercoledì 31 gennaio alle 21:20. Ma cos’accadrà la settimana prossima?

Cosa accadrà nel prossimo episodio de I Fantastici 5
I fantastici 5 fonte ansa cesenamio.it 20240126

Una serie in cui molti sono i volti noti che hanno scelto di prestare il loro volto, tra cui Raoul Bova, Francesca Cavallin, Vittorio Magazzù e Chiara Bordi. Ma cosa accadrà in occasione di questo nuovo episodio? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Le anticipazioni dei fantastici 5 nell’episodio del 31 gennaio

Tra pochi giorni verrà trasmesso un nuovo episodio de I fantastici 5 su Canale 5. Nel testo che segue troverete alcune anticipazioni.

Cosa accadrà nella puntata del 31 gennaio de I fantastici 5?
Anticipazioni 31 gennaio de i fantastici 5-fonte ansa- cesenamio.it

Per questo, coloro che desiderano fare in modo che i vari retroscena restino segreti fino al momento della messa in onda, devono smettere di leggere a questo punto. Per coloro che invece non resistono alla tentazione, ecco alcune anticipazioni.

Alessandra non è più in grado di nascondere a sé stessa di essere innamorata di Riccardo. In ogni caso, è molto spaventata dal suo sentimento. Nel frattempo Giorgia si troverà di fronte ad una verità abbastanza scomoda. All’interno dei nuovi episodi di questa serie troviamo anche Raoul Bova che veste i panni di Riccardo Bramanti. Egli si accorge che i suoi atleti stanno perdendo entusiasmo poco alla volta e che gli allenamenti mancano sempre di più di slancio.

L’unica cosa certa in questo caso è una sola: bisogna subito trovare una soluzione e cercare un modo per stimolarli. Così Cristian sceglie di intervenire offrendosi di organizzare una sorpresa. Si impegna molto per fare in modo che il tutto proceda a gonfie vele. Durante la terza puntata de I fantastici 5, in base ad alcune anticipazioni sappiamo che Alessandra Federici ammette finalmente a sé stessa di essere innamorata di Riccardo Bramanti.

Dei sentimenti che però la spaventano molto al punto che non sa nemmeno in che modo affrontare questa situazione. Giorgia Bramanti nel frattempo scopre un segreto per nulla piacevole. Nello stesso momento Marzia Giordano cerca in ogni modo di proteggere la sorella Amelia dal padre Fernando.Insomma, dopo avervi dato alcune anticipazioni, non vi resta che sintonizzarvi mercoledì 31 gennaio su Canale 5 alle 21:20 e scoprire quali saranno gli ulteriori risvolti di questa serie così amata.

Impostazioni privacy