Questa strana dieta fa perdere il grasso sulla pancia e sembra funzionare davvero: mangia questo ogni giorno

Vuoi perdere il grasso sulla pancia? Allora questa è la dieta che fa per te. Comincia a seguirla subito e vedrai che risultato.

Se da sempre desideri liberarti dei cm di troppo e del gonfiore, e avere la cosiddetta tartaruga, con muscoli addominali in bella vista e zero rotoli di adipe. Forse dovresti seguire questo regime alimentare particolare, che prevede il consumo di un cibo speciale e non ti fa perdere troppo tempo ai fornelli.

dieta che elimina la pancia
La dieta che elimina subito il grasso dalla pancia -Cesenamio.it

L’alimento da mangiare tutti i giorni è facile da digerire, è buono, fresco, nutriente facilmente reperibile, e a quanto pare anche piuttosto versatile. Scopri la dieta perfetta per dire addio al grasso sulla pancia una volta e per tutte. Finalmente l’addome piatto come una tavola da surf non sarà più solo un sogno nel cassetto.

Grasso sulla pancia, scoperta l’alimentazione che ti fa perdere centimetri sull’addome senza troppi sforzi

Riuscire ad ottenere un addome piatto è una sfida che accomuna tantissime persone, soprattutto quando, magari dopo le vacanze natalizie e il periodo invernali, ci si è concessi qualche snack di troppo, qualche brindisi in più, e qualche cibo elaborato, e ci si sente gonfi. Se si desidera rimettersi in forma magari In vista dell’estate si possono seguire diverse diete, ma a quanto pare esiste un’alimentazione proprio adeguata a raggiungere questo risultato. La dieta che fa perdere il grasso sulla pancia è tutta basata sul consumo giornaliero di un alimento che appartiene da sempre alla dieta mediterranea. Stiamo parlando dello yogurt, un alimento leggero, facilmente digeribile, ricco di fermenti lattici, pieno di proteine, preziose per la costruzione di muscoli e per dare al corpo energia a rilascio graduale.

come liberarsi della pancia
L’alimentazione perfetta per dire addio ai cm sulla pancia-Cesenamio.it

A quanto pare la lo yogurt in questa dieta che serve a eliminare il grasso sulla pancia sia, viene consumato come come base della colazione ma anche come ingrediente del pranzo e della cena. Il menù tipo di questa dieta prevede:

  • a colazione con 300 grammi di yogurt magro e una tazza di te senza zucchero 
  • a pranzo uno yogurt magro di 300 grammi e una porzione di brodo vegetale
  • a metà pomeriggio un frutto e ancora yogurt magro e ancora te senza zucchero
  • a cena del minestrone con le verdure e 300 grammi di yogurt magro
  • prima di andare a dormire tre prugne secche e una camomilla.

Chiaramente un regime dietetico di questo tipo può essere eseguito soltanto per un periodo limitato di tempo perché esclude alcune categorie di alimenti, tuttavia soddisfa il fabbisogno calorico di proteine senza appesantire troppo il fegato, e chi gli ha seguito questa questo approccio alimentare giura di aver perso effettivamente i centimetri sull’addome e grasso sulla pancia.

Impostazioni privacy