Diletta Leotta, look total black: eleganza e raffinatezza, mai così bella

La sua bellezza ha incantato tutti, ma Diletta Leotta non finisce di stupire. Da mamma è ancora più elegante e raffinata: eccola a Parigi

Un incanto ogni volta che va in onda su Dazn o pubblica qualche scatto suggestivo sul suo profilo Instagram. Da ormai diversi anni la showgirl e conduttrice tv e radiofonica è molto seguita, diventando un influencer di primissima fascia. Un momento d’oro per Diletta Leotta, che intende di smettere proprio ora: tanti progetti in cantiere spaziando da diversi format. Ecco il suo nuovo scatto raffinato direttamente da Parigi.

Diletta Leotta total black mai così bella
Diletta Leotta total black mai così bella, ecco come sta – Instagram – cesenamio.it

Diletta Leotta è diventata mamma da pochi mesi, ma non finisce di stupire con i suoi scatti mozzafiato. Una bellezza unica quella della conduttrice e showgirl siciliana che continua a regalare foto da urlo. Gli italiani sono completamente pazzi di lei diventando una sex symbol: un fisico statuario stando sempre in movimento per indossare abiti succinti ma mai volgare. Ora è volata anche a Parigi diventando protagonista di una notte davvero magica.

Diletta Leotta, scatto da urlo: ecco come si è mostrata a Parigi

Una bellezza fuori dal comune venendo attaccata in passato per i suoi interventi di ritocco fisico. La showgirl siciliana ha continuato a proseguire sulla sua strada portandola alla ribalta: ecco il suo nuovo scatto autentico in tutte le sue forme autentiche.

Diletta Leotta total black mai così bella
Diletta Leotta total black mai così bella, ecco come sta – Instagram – cesenamio.it

Nelle ultime ore si è mostrata ancora una volta bellissima in total black a Parigi insieme alla sua amica Francesca Muggeri. Le due sono state presenti agli eventi della Parigi Fashion Week per vivere una notte magica in Francia. La conduttrice di Dazn si è mostrata con un abito davvero fine e raffinato mettendo in mostra tutto il suo fisico da urlo, nonostante abbia partorito da pochi mesi la piccola Aria. La Leotta cerca così di dividersi tra lavoro ed impegni casalinghi: un momento speciale da vivere insieme al suo Karius.

Gli italiani non smettono di apprezzarla con numerosi like e commenti sotto ogni post sul suo profilo Instagram. Con il portiere tedesco è stato amore a prima vista dopo che ha fatto parlare di sé anche per numerosi gossip. Ora si è stabilizzata anche in amore dando alla luce la piccola Aria, nata lo scorso agosto. Un momento davvero felice per la donna che non hai ceduto alle critiche riscuotendo un successo incredibile tra social e tv.

Impostazioni privacy