Qui giovanissimo, oggi è un volto iconico di Terra Amara: lo riconoscete?

Qui giovanissimo, oggi è uno dei volti più apprezzati e seguiti della soap opera turca Terra Amara. Lo riconoscete? Ecco di chi si tratta?

Non è passato inosservato uno scatto del passato pubblicato sui social da uno degli attori più amati di Terra Amara. Lo avete riconosciuto? Non lo immaginereste mai!

Terra Amara, com'era l'attore che interpreta Demir da giovane
Terra Amara, uno scatto del passato del noto attore – Fonte foto: Instagram (cesenamio.it)

A partire dai programmi musicali, passando per quelli sportivi, fino ad arrivare ai reality show e alle soap opera, sono davvero tanti i programmi da poter seguire in televisione. Molti di questi finiscono nel dimenticatoio, altri invece riescono a riscuotere un notevole successo ed entrare dritto nel cuore dei telespettatori.

Ne è un chiaro esempio Terra Amara, una soap opera turca in grado di oltrepassare i confini nazionali e riuscire a conquistare anche il pubblico italiano. Quest’ultimo segue infatti con affetto tale serie, curioso di scoprire come si evolveranno le vicende che vedono coinvolti i vari protagonisti.

Qui giovanissimo, oggi è un volto iconico di Terra Amara: lo riconoscete? Ecco di chi si tratta

Tantissimi i colpi di scena che fino ad ora hanno incollato allo schermo i fan di Terra Amara, con i protagonisti che compiono delle azioni in grado di cambiare per sempre il corso delle cose. Ormai appuntamento imperdibile per moltissimi telespettatori, quest’ultimi non perdono l’occasione per mostrare il loro sostegno anche sui social network. Diversi, infatti, sono i commenti che è possibile leggere sul web da parte di molti utenti che finiscono per sostenere un personaggio piuttosto che un altro.

Terra Amara, com'era l'attore che interpreta Demir da giovane
Terra Amara, Murat Ünalmış nei panni di Demir – Fonte foto: Twitter (cesenamio.it)

Ma non solo, con il passare del tempo il pubblico si è affezionato anche ai suoi attori, tanto da decidere di seguirli sui social network. In questo modo possono restare sempre aggiornati sulle eventuali novità in ambito sia personale che professionale. Tra questi si annovera il bravissimo Murat Ünalmış che veste i panni di Demir Yaman. In grado di costruire nel corso degli ultimi anni una carriera ricca di soddisfazioni e all’insegna del successo, vanta davvero tantissimi follower.

Proprio quest’ultimi sono rimasti a bocca aperta e piacevolmente sorpresi alla vista di uno scatto del passato pubblicato su Instagram. A corredo del post la seguente didascalia:L’età è 18. Sono cresciuto guarda ora…. La gioventù è una cosa bella, non sei consapevole di niente eh…”. Un’immagine che ha attirato l’attenzione dei fan dell’attore che non hanno potuto fare a meno di riempirlo di commenti di apprezzamento e sottolineare la semplicità dello scatto. E voi lo avevate riconosciuto?

Impostazioni privacy