Uomini e Donne, Roberta Di Padua con gli “occhi gonfi”: il video sui social

Non convince la scusa raccontata dalla protagonista di Uomini e Donne: ecco perché il pubblico è in apprensione per lei.

A quanto pare la dama nelle scorse ore è apparsa visibilmente provata, e i suoi occhi gonfi stanno facendo preoccupare tantissimo i fan, soprattutto dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Canale 5. Scopriamo che cosa le sta succedendo davvero.

fan di Uomini e donne preoccupati
fan di Uomini e donne preoccupati per il video della dama Cesenamio.it Fonte ANSA

L’amatissima donna del parterre di Uomini e Donne solo pochi giorni fa era addirittura decisa ad abbandonare per sempre il programma, e adesso un video confermerebbe il suo stato d’animo. Vediamo di chi si tratta e il motivo del suo malessere.

Uomini e Donne, il video della dama di Uomini e Donne che sta facendo preoccupare tantissimo i fan

Nelle scorse ore un video che mostra una delle dame di Uomini e Donne ha fatto preoccupare tantissimo i fan. A quanto pare si tratta di Roberta Di Padua. La dama del parterre del trono over è di casa ormai a Canale 5, dal momento che è scesa per la prima volta dalle scale degli studi televisivi di Mediaset nel 2019, per trovare l’amore della sua vita. Così ha fatto la conoscenza di diversi cavalieri, tra cui anche Alessandro Vicinanza, proprio il cavaliere salernitano che fino alla fine della scorsa estate è stato fidanzato con Ida Platano. Adesso dopo la fine della storia tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano, lui e Roberta e si sono rincontrati a Uomini e Donne.

Roberta Di Padua: i fan in apprensione
Roberta Di Padua litiga con Alessandro nella puntata del 18 gennaio -Cesenamio.it-fonte-Instagram@uominiedonne

Il loro continua a essere un rapporto burrascoso. Tant’è che nelle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi Roberta ha annunciato di voler lasciare definitivamente Uomini e Donne. Durante la registrazione c’è stato un acceso diverbio tra Alessandro e Roberta, la quale ha insinuato che adesso che avete tra Alessandro e la dama che sta conoscendo nel programma, Cristina Tenuta, c’è stato più di semplice bacio.

il video di Roberta Di Padua
il video di Roberta Di Padua con gli occhi gonfi e la giustificazione Cesenamio.it-fonte-Youtube@notiziecom1139

I due protagonisti di Uomini e Donne hanno dormito insieme e Roberta non crede che tra di loro non sia successo nulla. Inoltre è ferita dal fatto che Alessandro ha raccontato in tv, a Verissimo, di provare per la nuova dama di Uomini e Donne qualcosa che non aveva mai provato in passato per Roberta.

Sarà per questi motivi che il pubblico è così preoccupato dal video apparso da poco in rete, e ri-condiviso anche dalla pagina Youtube notiziecom1139. Qui la dama di Uomini e Donne aveva gli occhi visibilmente gonfi. Nei primi secondi del filmato Roberta ha subito precisato “Non ho pianto, ho gli occhi gonfi ma non per le lacrime, è finito il tempo”. Scopriremo se è davvero così.

Impostazioni privacy