Principe Harry, notizia del tutto inaspettata: riguarda sua suocera, cos’è successo

La suocera del principe Harry ha deciso di prendere la situazione in mano con una scelta mai fatta prima: cosa accadrà adesso?

In tutto questi anni, tra scoop e colpi di scena, Doria Ragland (la mamma di Meghan Markle) è sempre rimasta un po’ nell’ombra. Tuttavia ha ricoperto un ruolo fondamentale nella vita dei Duchi del Sussex quando hanno deciso di lasciare Londra alla volta della California. La figura forte e protettiva della donna, infatti, ha permesso sia a Harry che a Meghan di superare l’anno difficile appena trascorso.

Doria Ragland interviene in aiuto di Harry e Meghan
Il 2023 non è stato un anno semplice per Harry e Meghan (Foto Ansa) – cesenamio.it

Il 2023, infatti, non è stato per nulla semplice per la coppia reale, che ha pagato lo scotto forse di aver tirato fin troppo la corda. Nell’autobiografia del principe Harry Spare – Il minore, il duca non ha risparmiato nessuno: questo livore, come un boomerang, ha colpito lo stesso. Ma anche Meghan, che non si aspettava un crollo simile – tanto della loro popolarità quanto dei consensi raccolti. Ecco perché Doria Ragland ha deciso di prendere la situazione in mano.

Cambia tutto a Montecito: Harry e Meghan si affidano a Doria Ragland

Come si legge in un articolo dell’Express, Doria Ragland, avrebbe deciso di trasferirsi a Montecito – la villa di Harry e Meghan – per vivere insieme alla coppia. Ma cosa si nasconde dietro la sua mossa? Stando a una fonte vicina ai Sussex, la madre della Duchessa avrebbe maturato questa scelta per stare il più vicino possibile alla figlia e al genero nei loro momenti difficili. Nell’ultimo anno, infatti, sia Harry e Meghan hanno chiesto diverse volte l’aiuto di Doria, che viveva View Park-Windsor Hills, a quasi 3 ore da Montecito.

Doria Ragland si trasferisce a casa di Harry e Meghan
Doria Ragland ha traslocato a Montecito (Foto Ansa) – cesenamio.it

Per evitare così un viaggio in macchina continuo, la suocera del Duca si è attualmente stabilita nella guest house dei Sussex, così da potersi prendere cura anche dei nipotini Archie e Lilibet. “Il 2023 è stato un anno difficile sia per Harry che per Meghan“, ha spiegato la fonte sempre all’Express. “E Doria è stata lì per loro. Sembra in forma, ma ha quasi 70 anni e si è stancata dei viaggi in macchina da casa per vedere sua figlia e i suoi nipoti“.

Come ha preso la notizia il principe Harry? Sarebbe entusiasta della scelta della suocera, l’unica che sa portare armonia e unità familiare. “Doria è stata davvero la roccia di Meghan nell’ultimo anno“, ha aggiunto la fonte. “Non solo è stata lì per sua figlia, ma è stata felice di aiutare a prendersi cura dei nipoti“.

Impostazioni privacy