Alessia Marcuzzi “irriconoscibile”: il video sui social lascia tutti senza parole

L’amatissima Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti di stucco. La conduttrice è irriconoscibile sui social e il video è divenuto virale.

Classe 1972, Alessia Marcuzzi è nata l’11 novembre a Roma sotto il segno dello Scorpione. Il suo approdo sul piccolo schermo avviene nel 1991, quando non ha ancora compiuto 20 anni e debutta in televisione con il programma Attenti al dettaglio. Da quel momento la sua carriera decolla, ma il successo la travolge alla conduzione di Colpo di fulmine. Diviene così il volto simbolo del palinsesto Mediaset tra il 1996 e il ’97. Contestualmente presenta il Festivalbar a fianco ad Amadeus. Complice la sua bellezza, diviene ben presto una delle donne più apprezzate del tubo catodico. Ma cosa si conosce nella sua vita privata?

Alessia Marcuzzi, il video conquista i fan
Alessia Marcuzzi “irriconoscibile” sui social: il video lascia i follower senza parole – cesenamio.it

La vita privata di Alessia Marcuzzi è stata molto chiacchierata. Nel 1998 vive una relazione sentimentale con Simone Inzaghi e dal loro amore il 29 aprile del 2001 viene al mondo Tommaso. A otto anni dall’inizio della loro storia la coppia decide di dirsi addio di comune accordo. Qualche tempo dopo Alessia ha vissuto un amore di circa due anni con Francesco Facchinetti, poi terminato a causa dell’incompatibilità caratteriale.

Dalla loro relazione nasce Mia, la secondogenita della conduttrice. Dopo un periodo da single, in Inghilterra Alessia Marcuzzi ha sposato l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi. A settembre 2022 ha annunciato la fine del suo matrimonio, la notizia ufficializzata dopo circa due anni di rumors su una presunta crisi coniugale.

Alessia Marcuzzi sorprende tutti: il video è virale

Tutt’oggi, Alessia è chiacchieratissima a causa della presunta liaison che avrebbe avuto con Stefano De Martino. Amata per la sua inopinabile bravura, è molto apprezzata anche per il fascino intramontabile. La conduttrice ha compiuto 50 anni ed ha un fisico statuario.

Spunta il video di Alessia Marcuzzi agli esordi
La conduttrice agli esordi della sua carriera: bellissima come sempre (Instagram @prima_volta_di) – cesenamio.it

Proprio di recente in rete ha iniziato a circolare un video sui social che la ritrae agli esordi della sua straordinaria carriera, ed in tanti le hanno fatto i complimenti proprio perché non è cambiata affatto: dalla breve clip emerge che era giovanissima ed acerba ma la bellezza è rimasta pressoché immutata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Ai tempi i suoi capelli erano di un biondo intenso. Nonostante gli anni trascorsi, il sorriso, lo sguardo ed i modi gentili sono rimasti identici. I suoi follower le hanno dunque chiesto quale sia il suo segreto di bellezza. Alessia non ha mai nascosto di prendersi cura di sé stessa seguendo una alimentazione bilanciata e praticando sport. Consigli utili per una vita all’insegna del benessere psicofisico. Tutti dovrebbero mettere in atto i suoi “trucchetti” di bellezza perché è evidenti che funzionino!

Impostazioni privacy