La cantante Rita Ora e il marito Taika Waititi scovati a Verona: ecco dove trovarli

La cantante Rita Ora ha passato un weekend rilassante a Torcolo di Barca, una frazione di Verona, dove ha trascorso del tempo con i locali, fatto shopping e visitato alcuni luoghi di interesse. Ha anche fatto un’escursione sul Monte Baldo, da cui ha ammirato la splendida vista del Lago di Garda.

Organizzare una visita

Ora ha pubblicato alcune foto della sua visita su Instagram, scrivendo: “Che weekend fantastico! Ho adorato scoprire questo piccolo paese e la sua gente. Grazie Verona per avermi accolto così calorosamente.” I fan della cantante si sono entusiasmati alla vista delle foto, scrivendo commenti come “Sei bellissima!”, “Che posto incantevole!”, “Spero che tu sia tornata a casa riposata e felice.”

Un successo inarrestabile

Ora è una delle cantanti più famose al mondo, con un successo planetario. Ha pubblicato tre album in studio ed ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award. È anche un’attrice e ha recitato in diversi film e serie TV. Il suo ultimo album, “Phoenix”, è stato pubblicato nel 2022 ricevendo ben accette dalla critica. Al momento è impegnata in un tour per promuovere l’album e ha deciso di fermarsi a Torcolo di Barca per ricaricare le energie.

Un paesaggio unico

Senza dubbio, la cantante ha sfruttato al massimo la sua permanenza nel paese, apprezzando ll paesaggio e la tranquillità che il luogo ha da offrire. La vista dal Monte Baldo sarà sicuramente una di quelle che la cantante non dimenticherà facilmente. I fan aspettano con ansia la tempestività di altri aggiornamenti su ciò che ha fatto durante il suo weekend a Torcolo di Barca.

Impostazioni privacy