Letizia di Spagna, il presunto amante sparisce dai social: il mistero del presunto tradimento che ha infiammato la Spagna

Continua sempre più insistente lo scoop intorno alla figura di Letizia di Spagna, sembra infatti che ci siano stati movimenti social. 

Le voci intorno alla figura della regina Letizia non sembrano volersi fermare e anzi, imperterrite, continuano ad alimentarsi e soprattutto a dare adito a ipotesi e teorie in merito proprio a un possibile tradimento. La storia che vede, dunque, coinvolta proprio la regina di Spagna e il suo ex cognato sembra essere ben lontana dal concludersi ma, anzi, ora è ben pronta ad accogliere nuove teorie e anche alcuni movimenti social che avrebbero insospettito i più attenti e curiosi.

Crisi in spagna
Scoop Queen Letizia – (Credit: Instagram @queenletizia) (Cesenamio.it)

Insomma, nonostante le cautele della corona e soprattutto il riserbo portato avanti dalla regina Letizia in persona, sembra proprio che le voci non vogliano placarsi e ancora una volta la reale finisce al centro del gossip e dei tabloid.

A incriminare il tutto, questa volta, ci pensano alcune mosse social che come già detto sarebbero saltate all’occhio dei più attenti e che per molti potrebbero nascondere un significato più radicato di quando pensiamo. Per sapere di cosa stiamo parlando e cosa succede nel matrimonio della regina Letizia, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Social, continua lo scoop sulla regina Letizia

Come tutti noi ben sappiamo, d’altronde, sono ormai settimane che la corte spagnola si trova al centro di un vero e proprio scandalo. Per la precisione, da quando nel corso del mese di dicembre, la regina Letizia si trovo tirata letteralmente in mezzo a uno scandalo niente di meno che dal suo ex cognato. Jaime Del Burgo, infatti, affermò a gran voce di avere un flirt e dunque anche una storia con l’attuale regine durante sia il fidanzato che il matrimonio della stessa con il Re Felipe VI.

Crisi in spagna
Scoop Queen Letizia – (Credit: Instagram @queenletizia)- (Cesenamio.it)

Dichiarazioni, queste, sin da subito molto scottanti e che hanno fatto il giro del Paese, alimentandosi giorno dopo giorno di ipotesi, chiacchiere e soprattutto indiscrezioni nonostante la linea del silenzio decisa proprio dal Palazzo Reale. Dopo un periodo che sembrava essere di assestamento, però, ora l’ex cognato della Regina Letizia sembra essere pronto a tornare sotto i riflettori e lo fa attraverso un gesto social. 

D’altronde, è proprio attraverso i social che lo scorso Dicembre decise di rivelare questo presunto flirt con la regina e in particolare mediante un messaggio pubblicato su X, dando inizio a questo scoop senza fine. Adesso, però, e dopo settimane in cui ha lasciato intendere molto se non addirittura troppo (senza mai però fornire prove a sostegno della sua storia con la regina Letizia), adesso sembrerebbe forse pronto a fare marcia indietro e a sparire dai social. Un gesto, questo, che riaccende l’attenzione intorno a questo caso ma che lascia soprattutto ancora più interrogativi in tutti noi.

Impostazioni privacy