Beautiful, anticipazioni americane: dramma per Sheila, brutto colpo

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful i telespettatori dovranno fare i conti con un colpo di scena che riguarderà Sheila.

Stando alle anticipazioni americane della nota soap opera, sembra che Sheila vivrà un vero e proprio dramma. Ma cosa accadrà? Scopriamolo assieme!

Beautiful, brutto colpo per Sheila: le anticipazioni
Beautiful, dramma in vista per Sheila (cesenamio.it)

In quasi tutti le case possiamo trovare, almeno, una televisione. Un mezzo di comunicazione molto amato e usato sia da adulti che da piccini, poiché consente di accedere in modo estremamente semplice e rapido a contenuti di vario tipo. In grado di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni fascia di età, sono tanti i generi tra cui poter scegliere.

A partire dai notiziari, passando per i game e i reality show, fino ad arrivare alle soap, in effetti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Soffermandosi su quest’ultime non si può non citare Beautiful, la serie statunitense che da ormai moltissimi anni riesce a teneri incollati allo schermo tantissimi telespettatori.

Beautiful, anticipazioni americane, dramma per Sheila, brutto colpo: inaspettato

In onda dal lunedì al sabato alle ore 13.45 su Canale 5, tanti sono coloro che seguono con particolare interesse le vicende dei protagonisti di Beautiful, curiosi di vedere come si evolvono le loro relazioni. Innumerevoli, d’altronde, sono i colpi di scena che questa soap opera è riuscita a regalare fino a questo momento grazie ai vari intrecci amorosi e drammi famigliari che sembrano essere all’ordine del giorno.

Beautiful, brutto colpo per Sheila: le anticipazioni
Beautiful, salta il matrimonio tra Sheila e Deacon? Fonte foto: Twitter @BandB_CBS @Howard Wise/jpistudios.com (cesenamio.it)

E, a quanto pare, non è ancora finita. Stando alle anticipazioni americane, infatti, sembra che si assisterà all’ennesimo dramma. Ma cosa accadrà? Ebbene, sembra che a subire un brutto colpo sarà Sheila. La donna dovrà fare i conti con l’astio di Hope che non perderà occasione per manifestare la sua contrarietà in merito alla relazione tra la Carter e Deacon. Per spingere l’uomo a porre fine a questa storia, la giovane Logan decide di tenersi ben lontana dal padre e impedirgli di vedere i suoi nipoti.

Ma non solo, si reca al ristorante per pregare ancora una volta Deacon di lasciare Sheila. Quest’ultima interviene nella conversazione per cercare di convincere Hope del fatto di essere cambiata. Purtroppo le sue parole non sortiscono l’effetto sperato e Hope si mostra sempre più arrabbiata con il padre. Una vicenda che sembra colpire profondamente Deacon, tanto da rivelare a Sheila di temere di perdere per sempre sua figlia. Proprio per questo motivo l’uomo comunicherà alla Carter di voler rimandare la sua proposta di matrimonio. Una decisione che spezzerà inevitabilmente il cuore di Sheila.

Impostazioni privacy