Altro che addominali e palestra, quest’abito scolpisce i muscoli all’istante: rivoluzione nella moda

Vuoi addominali scolpiti e in vista? Da oggi non ti servirà più faticare in palestra: ti basterà indossare questo abito.

È possibile avere un ventre piatto con addominali in vista senza faticare per ore e ore in palestra? Sì, se indossi l’abito giusto. Una stilista ha creato un abito davvero rivoluzionario.

Come avere addominali scolpiti
Addominali scolpiti senza palestra/ Cesenamio.it

Avere addominali scolpiti e in vista è un po’ il sogno di ogni donna. Per un uomo è più facile avere la tanto sospirata “tartaruga” in quanto un uomo, di base, parte da una percentuale di grasso corporeo più bassa rispetto a quella di una donna. Le differenze ormonali poi, giocano, un ruolo altrettanto o determinante.

Noi donne, molto spesso, pur avendo la pancia piatta non riusciamo ad avere i muscoli addominali bene in vista. E così vai di palestra per ore e ore e diete a base di pollo e broccoli. Non è sicuramente questa la soluzione: alimentazione sana e sport sono sempre la strada migliore ma avere la “tartaruga” non deve diventare un’ossessione. In ogni caso, se per te sfoggiare un addome scolpito è importantissimo, allora c’è una bella notizia: da oggi per avere addominali scolpiti e in vista ti basterà indossare un abito veramente rivoluzionario. 

L’abito rivoluzionario che ti “scolpisce” gli addominali

Sogni di avere addominali bene in vista ma, nonostante dieta e palestra, la “tartaruga” non spunta fuori? Da oggi avere un addome scolpito sarà molto più facile grazie a questo abito rivoluzionario.

Abito che ti regala addominali scolpiti
Giovanna Battaglia Engelbert con l’abito di Sami Miro-(foto Instagram Giovanna Engelbert)- Cesenamio.it

Immagina un vestito sexy e da sera che, appena lo indossi, mette in mostra un addome ultra scolpito anche se tu non lo hai? Un sogno? No, ora è possibile. Si tratta di un abito trasparente disegnato dal brand Sami Miro Vintage. Appena lo indosserai, grazie ad un gioco di trasparenze e chiaroscuri, ti regalerà addominali scolpiti come quelli di un bodybuilder.

Lo ha indossato Giovanna Battaglia Engelbert- direttrice creativa di Swarovski- al gala di Fifteen Percent Pledge. Partiamo con il precisare che la donna, a 44 anni e dopo due gravidanze, ha un fisico perfetto e statuario e non c’è dubbio sul fatto che faccia esercizio fisico con regolarità. Però l’abito di Sami Miro le ha regalato quella “tartaruga” ultra definita che ben poche donne hanno. Certamente quest’abito funziona per chi ha già un fisico asciutto e un ventre piatto.

Il vestito si compone da una parte superiore completamente trasparente e una gonna nera lunga fino ai piedi corredata da un fiocco laterale. La donna ha spiegato che è stato un onore indossare una creazione della giovane stilista americana Sami Miro la quale ha fatto della sua passione per il vintage un vero e proprio lavoro. La giovane crea i suoi abiti sempre a partire da capi di seconda mano o giacenze di magazzino.

Impostazioni privacy