Terra Amara, spoiler tremendo: Zuleyha è davvero disperata

Terra Amara è tra le soap opera più amate di Canale 5 ed in tanti seguono con attenzione le tante sfide che Zuleyha è costretta ad affrontare

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le svariate soap opera più amate e seguite Mediaset vi è certamente Terra Amara che grazie alle vicende dei suoi tanti personaggi, continua a stupire i telespettatori; questa volta Zuleyha è davvero disperata: ecco cosa succederà nei prossimi episodi.

Ancora guai per Zuleyha: ecco le anticipazioni di Terra Amara
Terra Amara, anticipazioni: cosa accadrà a zuleyha? (cesenamio.it – Fonte foto: MediasetInfinity)

Com’è noto, Terra Amara sta per volgere al termine e ormai tutti i nodi cominciano a venire al pettine sebbene ci siano ancora svariate faccende da chiudere e tanti colpi di scena. Proprio per tali motivazioni, di seguito saranno rivelati alcuni dettagli che arrivano direttamente dalla Turchia e sicuramente in tanti resteranno a bocca aperta.

Pare che Zuleyha non riesca proprio ad avere un momento di pace, la donna, infatti, durante i prossimi episodi dovrà affrontare il decesso di Yilmaz ed in seguito quella di suo marito Demir. Zuleyha, inoltre, dovrà anche affrontare l’imbroglio di Hakan, insomma non saranno per niente momenti facili per lei.

In più, la situazione peggiorerà quando Musat arriverà in città. L’uomo, infatti, mentirà e si spaccerà per il fratello di Mujigan. Per quanto concerne, invece, la custodia di Kerem Ali, questo chiederà e riuscirà addirittura ottenere da Fikret ben 10 milioni. L’uomo accetterà immediatamente.

Anticipazioni Terra Amara: ancora brutte sorprese per Zuleyha: ecco cosa succederà alla donna

Le nuove anticipazioni di Terra Amara lasceranno tutti a bocca aperta. Zuleyha e Luftiye cominceranno a capire che c’è qualcosa che non va e infatti, una volta arrivati da Kerem vedranno Fadik legato e non vi sarà traccia ne del bambino e nemmeno del denaro.

Ancora guai per Zuleyha: ecco le anticipazioni di Terra Amara
Terra Amara, anticipazioni: cosa accadrà a zuleyha? (cesenamio.it – Fonte foto: MediasetInfinity)

Per fortuna, però, a capire la situazione sarà Hakan. L’uomo, infatti, svelerà l’identità dell’uomo e riuscirà a ritrovare il bambino, ma purtroppo i 10 milioni non riuscirà a recuperarli. Zuleyha, ancora molto indebitata, potrebbe perdere l’azienda e la villa.

Le sventure economiche di Zuleyha renderanno felici Betul e Sermin. La protagonista della soap allora si vendicherà sulle due donne ridicolizzandole dinanzi a tutta Cukurova. Zuleyha, però, non riuscirà comunque ad essere soddisfatta dal momento che, nonostante la vendetta, dovrà comunque risolvere il suo grosso problema economico.

Tirarsi fuori da questa situazione sarà davvero difficile per la donna e dovrà prendere una decisione che mai avrebbe pensato prima: dovrà vendere i propri gioielli. La soap potrà essere seguita su Canale 5 oppure sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy