Paolo Bonolis ancora innamorato di Sonia Bruganelli? La reazione alla domanda a bruciapelo diventa virale

Paolo Bonolis secondo tanti è ancora innamorato dell’ex moglie: ecco le parole che non lasciano spazio a dubbi.

Il conduttore di Ciao Darwin e l’opinionista del Grande Fratello vip 6 e 7 si sono lasciati da pochi mesi, e hanno reso ufficiale la loro separazione in una video intervista rilasciata alla redazione di Vanity Fair. Tuttavia c’è ancora qualcuno pronto a giurare che lui non l’abbia dimenticata. Scopriamo il perché.

la verità sui sentimenti di Paolo Bonolis
Tutta la verità sui sentimenti di Paolo Bonolis per l’ex Sonia Bruganelli Cesenamio.it-fonte Instagram@sonopaolobonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno fatto coppia fissa per vent’anni dando e hanno avuto anche tre splendidi figli, ma ora tra di loro sembra tutto finito. Anche se una recente dichiarazione del conduttore di Avanti un altro ha rimesso tutto in discussione, facendo sognare ad occhi aperti o fa.

Polo Bonolis: la verità su quello che prova ancora per Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati una delle coppie più amate dello showbiz italiano. Si sono conosciuti quando lui era già un conduttore affermato, e lei era alle prese con la costruzione della sua lunga e brillante carriera professionale. Da allora sono passati tanti anni. Ad oggi Sonia è diventata, come si legge sulla sua bio Social di Instagram, un’imprenditrice. Ed è stata, inoltre, anche spesso in tv come opinionista del Grande Fratello Vip, in particolar modo del GF vip 6 e del GF vip 7.

la verità sui sentimenti di Paolo Bonolis per l'ex moglie
La risposta inaspettata di Paolo Bonolis sul matrimonio Cesenamio.it -fonte-Instagram@superguidatv

Paolo Bonolis e Sonia sono genitori di tre splendidi ragazzi, e tutto tra di loro sembrava andare a gonfie vele, quanto meno questo è stato fino all’estate scorsa. Alcuni mesi fa sono cominciati a emergere i primi rumors su una probabile rottura tra i due. A fare poi chiarezza sulla vicenda ci hanno pensato proprio Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. I due hanno lasciato una lunga intervista alla redazione di Vanity Fair, nella quale spiegato che la loro storia era raggiunta al capolinea.

Così tra i due sembrava tutto finito, fatta salva la volontà di voler mantenere un rapporto civile e nulla più. Ma qualcosa, di recente, ha fatto immaginare che le cose potessero prendere un’altra piega. Alcuni giorni fa è andata in onda una puntata molto particolare di Avanti un altro, nella quale è stata ospite anche la spalla storica di Paolo Bonolis, ovvero Luca Laurenti,. Quest’ultimo, prendendo, per gioco, il posto del conduttore, ha intervistato Paolo Bonolis come se questa volta fosse lui il concorrente del programma. Così gli ha chiesto: “Ma lei è sposato?” A quel punto  Paolo Bonolis non ha risposto e poi entrambi si sono lasciati andare a una fragorosa risata. Dalla reazione giocosa si evince che la situazione tra lui e Sonia è stabile e sembra abbiano semplicemente mantenuto un buon rapporto.

Impostazioni privacy