Cinelli preferito a Laribi nella formazione dei lettori

Condividi questo articolo

LA FORMAZIONE DEI LETTORI – I lettori bocciano Ligi e Falasco in difesa, preferiscono Cinelli a Laribi a centrocampo e Dalmonte a Di Roberto in attacco

Formazione Cesena (4-3-3)

formazione-lettori-cesena-pisa

Questi i risultati del sondaggio:

PORTIERE: Agliardi 100%, Bardini 0%
DIFENSORI: Balzano 25%, Capelli 23%, Perticone 17%, Filippini 14%, Renzetti 9%, Rigione 8%, Ligi 3%, Falasco 1%
CENTROCAMPISTI: Kone 31%, Cascione 26%, Cinelli 17%, Laribi 14%, Wolski 12%, Gasperi 0%
ATTACCANTI: Ciano 33%, Dalmonte 24%, Rodriguez 22%, Di Roberto 13%, Panico 8%


Elaborazione di Cesena Mio su www.opinionstage.com e www.footballuser.com
Foto di Luigi Rega tratta dal sito www.cesenacalcio.it


LA FORMAZIONE DEI LETTORI – Per il debutto casalingo in panchina, Camplone deve fare i conti con diverse assenze: quale formazione dovrebbe schierare?

Per la sua prima partita casalinga al Dino Manuzzi, Andrea Camplone deve fare a meno di diversi elementi e dovrà rivedere la formazione. Contro il Pisa infatti mancheranno sicuramente Vitale e Djuric squalificati (quest’ultimo anche convocato in nazionale bosniaca), Garritano a disposizione della under 21 azzurra, AgazziSchiavone infortunati. Si spera invece di recuperare Renzetti e Filippini che in questi giorni stanno lavorando a parte (per le notizie da Villa Silvia vedasi la nostra INFOGRAFICA: Verso Cesena-Pisa ).

Quella contro i nerazzurri è una partita, l’ennesima, da non fallire e nonostante queste defezioni, il mister schiererà una formazione determinata a cogliere il risultato pieno per iniziare la tanto attesa risalita in classifica. E’ soprattutto l’attacco quello che ne uscirà più rimodellato, ma la ritrovata verve realizzativa di Ciano lascia ben sperare, così come la voglia di far bene di Dalmonte che ci si augura possa contagiare anche Rodriguez, Di Roberto e gli altri. Prevedibile qualche cambio anche in difesa visto il rendimento non eccelso fornito nelle ultime giornate, mentre a centrocampo resta da capire se Laribi sarà della partita dal primo minuto o se sarà tenuto in serbo per le battute finali del match. Camplone scioglierà tutti questi interrogativi solo nelle ore immediatamente precedenti la partita, ma nel frattempo tocca ai nostri lettori esprimersi sull’undici che desidererebbero vedere in campo domenica all’ora di pranzo (12:30) per provare a battere il Pisa di Gennaro Gattuso.

Sondaggio: tu chi manderesti in campo?

L’ipotesi più accreditata alla vigilia è che Andrea Camplone continuerà con il 4-3-3 ed è proprio su questo modulo che vi chiediamo di esprimervi. Il sondaggio chiuderà nel pomeriggio di sabato e LA FORMAZIONE DEI LETTORI (con i risultati dei singoli giocatori) sarà pubblicata sulla nostra home page prima del calcio d’inizio della partita.


Elaborazione grafica su immagine tratta dal sito www.cesenacalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *