Sia Rodriguez che Djuric nella formazione dei lettori

Condividi questo articolo

LA FORMAZIONE DEI LETTORI – Nonostante Camplone escluda l’ipotesi, i nostri lettori vorrebbero Rodriguez e Djuric in campo contemporaneamente…

Formazione Cesena (4-3-3)

spezia-cesena-lettori

Questi i risultati del sondaggio:

PORTIERE: Agliardi 100%, Bardini 0%
DIFENSORI: Balzano 25%, Ligi 20%, (Capelli 17%), Renzetti 16%, Rigione 11%, (Filippini 8%), (Falasco 3%)
CENTROCAMPISTI: Kone 33%, Cascione 29%, Laribi 22%, Cinelli 6%, Wolski 6%, Vitale 4%
ATTACCANTI: Ciano 31%, Rodriguez 21%, Djuric 21%, Dalmonte 15%, Garritano 6%, Di Roberto 4%, (Panico 2%)


Elaborazione di Cesena Mio su www.opinionstage.com e www.footballuser.com
Immagine tratta dal sito www.radiosarajevo.ba


LA FORMAZIONE DEI LETTORI – Di nuovo disponibili Djuric, Garritano, Vitale. Ma Schiavone è out e continuano ad essere in dubbio anche Agazzi e Perticone

Dopo alcune scelte di formazione pressoché obbligate in occasione della partita poi vinta contro il Pisa, anche per la difficile trasferta di La Spezia Andrea Camplone deve fronteggiare l’emergenza infortuni. Per fortuna sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Milan Djuric (che nel frattempo ha anche scontatato la giornata di squalifica per somma di ammonizioni) e Luca Garritano, mentre può di nuovo scendere in campo anche Mattia Vitale che ha finito di pagare la pena (2 giornate) per l’espulsione rimediata a Frosinone. Francesco Renzetti è nuovamente in gruppo, ma sarà ancora assente l’infortunato Andrea Schiavone, mentre restano in fortissimo dubbio anche Michael Agazzi e Romano Perticone che non hanno ancora smaltito i rispettivi acciacchi (per le ultime dai ritiri L’INFOGRAFICA: Verso Spezia-Cesena).

Ovviamente la curiosità principale è per il ruolo di centravanti, visto che finora il titolare è stato Djuric, ma in sua assenza Rodriguez ha disputato un’ottima partita realizzando una doppietta. E se giocassero entrambi, con il passaggio al 3-5-2 o al 4-4-2? Difficile, è molto più probabile che le due punte centrali si alternino nel corso della partita oppure che giochino insieme, ma a partita inoltrata se ci dovesse essere l’esigenza di recuperare il risultato. Vedremo quale sarà la scelta del mister…

Sondaggio: tu chi manderesti in campo?

L’ipotesi più accreditata alla vigilia è che Andrea Camplone continuerà con il 4-3-3 ed è proprio su questo modulo che vi chiediamo di esprimervi. Il sondaggio chiuderà nella mattinata di sabato e LA FORMAZIONE DEI LETTORI (con i risultati dei singoli giocatori) sarà pubblicata sulla nostra home page prima del calcio d’inizio della partita.


Elaborazione grafica su immagine tratta dal sito www.cesenacalcio.it

2 Comments on “Sia Rodriguez che Djuric nella formazione dei lettori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *