Contro il Südtirol Steffè e Zecca titolari

Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera (ore 20.30) il Cesena sfida in trasferta il Südtirol. Squalificato Longo, a destra gioca Zappella

La devastante sconfitta della scorsa settimana contro l’Imolese, sia in termini di autostima che di classifica, considerando irraggiungibile il quinto posto occupato dalla Feralpisalò e il sesto dalla Triestina, ha ridimensionato le aspettative del Cesena per le ultime due giornate di campionato. Dopo la splendida vittoria ottenuta in casa della Sambenedettese, ci si era illusi di poter raggiungere un’ottima posizione in classifica in vista dei play-off, invece le ultime due giornate di campionato serviranno ai bianconeri per tentare di mantenere la settima posizione, difendendosi dagli attacchi del Matelica, considerando che la stessa Samb sarà penalizzata in maniera importante. La sfida di questa sera (ore 20.30) vedrà la squadra di Viali di fronte a un Südtirol alla caccia di punti pesanti per mantenere vivo il sogno primo posto. La gara sarò trasmessa a pagamento in diretta da ElevenSports (sito e YouTube) e in differita su TeleRomagna alle 22.30.

Qui Cesena

Rispetto alla partita di domenica contro l’Imolese, Viali non potrà contare su Longo, squalificato. L’allenatore bianconero non recupera nessuno dei lungodegenti Ardizzone, Borello e Capanni, così come Ciofi non partirà per Bolzano. I bianconeri scenderanno in campo con un 4-3-3 con Nardi in porta, Ricci e Gonnelli centrali con Favale e Zappella terzini. A centrocampo, come dichiarato nella conferenza stampa di ieri da Viali, Steffè tornerà titolare dal 1′, probabilmente al posto di Capellini, con Collocolo e Di Gennaro a comporre il terzetto. In attacco ci sono diversi dubbi: è chiaro che il miglior Cesena si sia visto con Bortolussi al centro dell’attacco e con Russini e Zecca sulle fasce, ma Viali sta cercando in tutti i modi di recuperare Caturano in vista dei play-off per cui non è escluso che insista nuovamente sul capitano bianconero.

Ballottaggi: Collocolo 65% – Capellini 35%; Zecca 55% – Russini 45%.

Cesena FC (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Gonnelli, Favale; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Caturano, Bortolussi. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

One Comment on “Contro il Südtirol Steffè e Zecca titolari”

  1. breve appello ai calciatori diffidati del cesena: prendetela oggi sta ammonizione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *