Ancora panchina per Bortolussi contro il Siena

Probabili formazioni Siena-Cesena
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Oggi pomeriggio (ore 17.30) il Cesena giocherà a Siena per difendere il terzo posto. Tegola bianconera: Brambilla out per infortunio

Sta per calare il sipario sulla stagione regolare di Serie C. Oggi pomeriggio, infatti, andrà in scena l’ultima giornata del girone B, con il Cesena impegnato sul campo del Siena (ore 17.30). Saranno 90 minuti tutti da vivere, in quanto di certo c’è solamente la retrocessione del Grosseto in Serie D. Ancora da decidere chi salirà in cadetteria, con il Modena che parte favorito nel testa a testa contro la Reggiana (vedi SerieC, un’ultima giornata da fiato sospeso). In zona play-off invece è bagarre per le ultime posizioni, in una lotta in cui è invischiato lo stesso Siena che, dopo gli ultimi due successi maturati allo scadere, coltiva ancora il sogno di accedere alla post season. La gara di questo pomeriggio sarà trasmessa in diretta su ElevenSports.

Qui Cesena

Una pessima notizia è giunta nelle ultime ore: il centrocampista Brambilla si è infortunato nel corso di un allenamento e non sarà a disposizione per la trasferta di Siena. Si attendono gli esami strumentali, con l’ex capitano della primavera del Milan che rischia addirittura lo stop di un mese. In questo caso sarebbe una terribile batosta per il Cesena in ottica play-off, che dovrà già fare a meno del regista titolare Rigoni. In virtù di questo infortunio dell’ultima ora, Viali non potrà concedere un turno di riposo al diffidato Steffé che, in caso di ammonizione, salterebbe la prima partita dei play-off. Davanti a Nardi giocheranno Candela, Ciofi, Allievi e Favale. A centrocampo Ilari e Berti (in ballottaggio con Ardizzone) dovrebbero agire ai lati di Steffé, con Pierini e Frieser alle spalle dell’unica punta Pittarello. Molti dubbi per quanto riguarda il reparto offensivo, con Caturano e Bortolussi che potrebbero quindi partire dalla panchina.

Ballottaggi: Allievi 55% – Gonnelli 45%; Berti 51% – Ardizzone 49%; Frieser 55% – Caturano 45%; Pittarello 60% – Bortolussi 40%.

CESENA FC (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Allievi, Favale; Berti, Steffè, Ilari; Frieser, Pierini; Pittarello. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.