Probabile panchina per Berti contro l’Ancona-Matelica

Ancona Matelica-Cesena prepartita
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera (ore 21) il Cesena fa visita all’Ancona-Matelica. Berti in panchina, ballottaggio Ardizzone-Missiroli

L’ennesimo passo falso maturato in questo 2022 da parte del Cesena è andato in scena domenica pomeriggio allo stadio Dino Manuzzi contro il Grosseto (vedi Cesena 3-3 Grosseto, le pagelle di Cesena Mio). I bianconeri, sotto per due volte di due reti (prima 0-2 poi 1-3) sono riusciti a rimontare i toscani e a pareggiare in extremis grazie alla rete del neo entrato Caturano. Nel dopo partita Viali ha parlato di grande reazione della sua squadra, ma rimane la pessima prestazione dei bianconeri e il fatto di aver subito addirittura tre reti dalla penultima in classifica. Questa sera (ore 21) il Cesena giocherà in trasferta contro l’Ancona-Matelica che, dopo un periodo complicato, sta risalendo la classifica e si trova ora a -3 dai romagnoli. La sfida sarà trasmessa in diretta da ElevenSports.

Qui Cesena

Continua l’emergenza in casa Cesena, visto che nessuno degli assenti di domenica è riuscito a recuperare. Problemi di formazione dunque per Viali, che schiererà il classico 4-3-2-1 con alcune differenze rispetto a quanto visto contro il Grosseto. Davanti a Nardi confermati sulle fasce Candela e Calderoni, con Ciofi che sarà affiancato da Pogliano e non da Allievi, apparso in difficoltà domenica pomeriggio nella sfida contro il Grosseto. A centrocampo, nonostante l’ottima prova di Berti, Viali dovrebbe schierare Brambilla, Steffé e uno tra Missiroli e Ardizzone, continuando quindi a insistere su almeno uno dei due giocatori meno in forma della rosa. In avanti rientra dal 1′ Caturano, che giocherà insieme a Pierini alle spalle di Bortolussi.

BALLOTTAGGI: Pogliano 70% – Allievi 30%; Brambilla 60% – Berti 40%; Ardizzone 55% – Missiroli 45%.

CESENA FC (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Pogliano, Calderoni; Steffé, Brambilla, Ardizzone; Caturano, Pierini; Bortolussi. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.