Contro la Carrarese Pierini, Zecca e Tonin in corsa per due posti

Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Oggi pomeriggio (ore 17.30) il Cesena giocherà in casa della Carrarese. Assenti Gonnelli, Brambilla, Rigoni e Caturano

Fresco di vittoria contro l’Aquila Montevarchi (vedi Analisi di tutte le pagelle di Cesena-Montevarchi), il Cesena è chiamato a tornare al successo anche in trasferta. L’obiettivo è senz’altro quello di rimanere non troppo lontano da Modena e Reggiana, che stanno continuando a correre e anche la scorsa domenica hanno centrato la vittoria. L’avversario di giornata è la Carrarese e il calcio di inizio è previsto per le ore 17.30. La partita sarà trasmessa in diretta da ElevenSports e su SkySport.

Qui Cesena

Quattro pesanti assenze per Viali, che ha ancora qualche riserva da sciogliere per la scelta dell’undici titolare. Gonnelli, Brambilla, Rigoni e Caturano non saranno infatti della partita; pertanto, Mulè dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto, mentre in mezzo al campo si rivedrà Steffè come regista. Davanti alle spalle di Bortolussi due posti per tre, con Pierini e Zecca leggermente in vantaggio su Tonin. A centrocampo probabile conferma per Missiroli e Steffè, con Ardizzone sfavorito. Dietro ancora presenti Ciofi al centro e Favale e Candela ai lati.

Ballottaggi: Missiroli 70% – Ardizzone 30%; Pierini 60% – Tonin 40%; Zecca 55% – Tonin 45%

CESENA FC (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Gonnelli, Favale; Missiroli, Steffè, Ilari; Zecca, Pierini; Bortolussi. All.: Viali.

Attenzione a…

Mazzarani è un trequartista di grande esperienza, con alle spalle ottime stagioni in Serie B con Modena, Virtus Entella e Salernitana. In Serie C è sprecato, pertanto sarà il pericolo numero uno e fonte di tutte le offensive avversarie.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.