A Pescara, ballottaggio in mezzo al campo

Prepartita Pescara-Cesena formazioni
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera alle ore 21, il Cesena fa visita al Pescara, in uno Stadio Adriatico in cui non ha mai vinto in campionato

Le statistiche, si sa, sono fatte per essere sovvertite. Ed è quello che proverà a fare il Cesena questa sera, quando allo stadio Adriatico di Pescara (calcio d’inizio ore 21) affronterà il Delfino nel turno infrasettimanale della 32ª giornata. I bianconeri non hanno mai vinto in campionato in Abruzzo (vedi Cesena-Pescara, una sfida infinita) ma, curiosamente, in entrambe le gare di Coppa Italia sono riusciti a prevalere nel 1994 e nel 1998. Il Pescara, che insegue il Cesena a cinque punti di distanza, nelle ultime cinque partite ha conquistato 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio (1-1 con la Fermana) e una sconfitta (1-0 a Modena). Rocambolesca è stata la vittoria di Olbia di sabato pomeriggio, quando al 96′ è arrivato il gol da tre punti messo a segno da Frascatore. La gara di questa sera sarà trasmessa in diretta su ElevenSports.

Qui Cesena

In vista dell’importantissimo match di questa sera, la difesa bianconera è pronta a riabbracciare Ciofi, rimasto in panchina a Pistoia per quasi tutta la gara al fine di evitare un’ammonizione che avrebbe precluso la trasferta di Pescara al classe ’99. Davanti a Nardi dunque giocheranno Candela, Ciofi, Gonnelli e Favale. A centrocampo torna dalla squalifica Ilari, che sarà in ballottaggio con Brambilla e Berti. Probabile invece la conferma di Ardizzone e Steffé. In attacco non dovrebbero esserci novità con Caturano e Pierini alle spalle di Bortolussi.

Ballottaggi: Ilari 50% – Berti 25% – Brambilla 25%.

CESENA FC (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Steffè, Ilari; Caturano, Pierini; Bortolussi. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *