Contro il Montevarchi ballottaggio Caturano-Bortolussi

Prepartita Montevarchi-Cesena
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Oggi (ore 17.30) il Cesena giocherà in trasferta contro il Montevarchi. Rientrano Ciofi e Gonnelli dalla squalifica

La fondamentale vittoria ottenuta dal Cesena contro la Virtus Entella domenica scorsa (vedi Cesena 1-0 Virtus Entella, le pagelle di Cesena Mio) ha permesso alla squadra di Viali di allungare rispetto alle inseguitrici per quanto riguarda la terza posizione. A tre giornate dalla fine, infatti, i bianconeri possono vantare quattro punti rispetto ai liguri e cinque rispetto al Pescara. Il destino sarà quindi totalmente nelle mani del Cesena che, con due vittorie, sancirebbe matematicamente l’arrivo alle spalle di Modena e Reggiana. Oggi pomeriggio (ore 17.30) il terzultimo appuntamento della regular season, con i bianconeri che sfideranno in trasferta l’Aquila Montevarchi. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

Qui Cesena

Rispetto alla partita contro l’Entella, mister Viali potrà contare nuovamente su Gonnelli e Ciofi, entrambi rientranti dalla squalifica. Continua invece l’assenza dal rettangolo di gioco per Mulè, Rigoni e Missiroli, che non partiranno per la trasferta toscana, così come Ilari e Maddaloni, rimasti a casa con la febbre. Chi si rivede invece è capitan Caturano, che ha smaltito la febbre e sarà regolarmente a disposizione. I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-2-1. Davanti a Nardi giocheranno Candela, Ciofi, uno tra Gonnelli e Allievi, mentre a sinistra ci sarà Favale sebbene Calderoni torni a disposizione. A centrocampo Steffé e Ardizzone dovrebbero giocare ai lati di Brambilla. Pierini e Pittarello, come dichiarato in conferenza stampa da Viali, saranno sicuramente della partita, per cui potrebbe andare in panchina Bortolussi, in favore di un Caturano completamente ristabilito.

Ballottaggi: Allievi 40% – Gonnelli 30% – Pogliano 30%; Caturano 60% – Bortolussi 40%.

CESENA FC (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Allievi, Favale; Steffè, Brambilla, Ardizzone; Pierini, Caturano; Pittarello. All.: Nardi.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.