Conferma per Frieser e il 4-4-2 contro la Fermana

Probabili formazioni Fermana-Cesena
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Oggi alle ore 14.30, il Cesena gioca in casa della Fermana. Ennesimo stop per Tonin e Zecca, fermati dalla febbre

La vittoria in rimonta della Virtus Entella in casa con la Pistoiese ha relegato il Cesena momentaneamente al quarto posto. I bianconeri giocheranno oggi contro la Fermana (ore 14.30) mentre il Pescara sfiderà il Pontedera allo stesso orario. La squadra allenata da Viali è chiamata dunque a una risposta ai liguri, sebbene il campo dei marchigiani sia storicamente ostile ai romagnoli (vedi Fermana: stato di forma e curiosità). Come anticipato nelle scorse giornate, avrà inizio quest’oggi il rush finale del girone B. Le cinque partite rimanenti stabiliranno chi riuscirà a conquistare la terza posizione che permetterà di saltare i primi due turni dei play-off. La partita sarà trasmessa in diretta su ElevenSports e su SkySport.

Qui Cesena

Sembrava una settimana positiva per quanto riguardava i recuperi in casa Cesena, con Missiroli, Caturano e Brambilla a disposizione di Viali per la sfida contro la Fermana. Invece dall’elenco dei convocati per la gara di domani pomeriggio sono rimasti fuori sia Tonin che Zecca, entrambi alle prese con la febbre che li ha costretti al forfait. In conferenza stampa Viali ha dichiarato che dopo la bella prestazione di lunedì sera contro la Reggiana Frieser sarà confermato tra i titolari e che con ogni probabilità verrà nuovamente data fiducia alm 4-4-2. In porta giocherà Nardi, con la linea difensiva composta dai terzini Ciofi e Favale e dalla coppia di centrali Gonnelli e Pogliano, quest’ultimo in leggero vantaggio rispetto ad Allievi. A centrocampo, oltre al confermato Frieser largo a destra, dovrebbero giocare Ardizzone e Steffé con Pierini a sinistra. Davanti pare scontata la conferma di Pittarello e Bortolussi, con Caturano inizialmente in panchina.

Ballottaggi: Pogliano 60% – Allievi 40%; Ardizzone 35% – Missiroli 30% – Brambilla 20% – Berti 15%.

CESENA FC (4-4-2): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Pogliano, Favale; Frieser, Steffé, Ardizzone, Pierini; Bortolussi, Pittarello. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.