Al Dino Manuzzi arriva la Reggiana. Out Caturano

Probabili formazioni Cesena-Reggiana
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera alle 21:00, il Cesena ospita la Reggiana. Tornano Zecca e Missiroli, che partiranno dalla panchina

Dopo la pessima prestazione di Pescara (vedi Una prestazione incomprensibile e inaccettabile (Eresie ep. 33)) il Cesena è chiamato al pronto riscatto ma per farlo dovrà affrontare al meglio delle proprie possibilità la Reggiana, che questa sera al Dino Manuzzi (ore 21:00) ha probabilmente l’ultima occasione per rimanere agganciata al sogno promozione, visto che il Modena al momento occupa la vetta della classifica a +6 rispetto alla squadra allenata da Diana. I bianconeri proveranno a sfruttare i passi falsi di Virtus Entella e Pescara, che sabato pomeriggio hanno faticato contro Grosseto e Teramo, ottenendo rispettivamente una sconfitta e un pareggio. La partita di questa sera verrà trasmessa in chiaro su RaiSport e in pay-per-view su ElevenSports.

Qui Cesena

Per una bella notizia relativa all’infermeria, ne segue una meno felice. Tornano infatti tra i convocati Missiroli e Zecca, che partiranno quasi certamente dalla panchina. Non saranno però della contesa, oltre ai lungodegenti, nemmeno Brambilla e l’acciaccato Caturano. L’assenza più pesante per la gara di questa sera sarà però sicuramente quella di Candela, convocato in Nazionale Under 21 e pertanto non a disposizione di Viali. In virtù di questa defezione, è probabile che l’allenatore del Cesena decida di schierare nel ruolo di terzino destro Ciofi, con Gonnelli e Pogliano centrali e Favale a sinistra. A centrocampo dovrebbe partire dal 1′ Berti, con Steffè regista e uno tra Ilari e Ardizzone mezzala sinistra. In attacco Pierini e Bortolussi sono certi di una maglia da titolare, mentre il ruolo di trequartista sarà occupato da uno tra Frieser, Pittarello e Tonin.

Ballottaggi: Ilari 55% – Ardizzone 45%; Frieser 40% – Pittarello 35% – Tonin 25%.

CESENA FC (4-3-2-1): Nardi; Ciofi, Pogliano, Gonnelli, Favale; Berti, Steffè, Ilari; Frieser, Pierini; Bortolussi.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *