Benvenuto al Manuzzi mister Viali! Contro il Padova ancora 4-3-2-1

Prepartita Imolese-Cesena
Condividi questo articolo

PREPARTITA – Oggi pomeriggio (ore 17.30) il Cesena ospita al Manuzzi il Padova degli ex Capelli, Fazzi e Zecca. Viali conferma il 4-3-2-1

Dopo il pareggio ottenuto nella nebbia di Piacenza (vedi A Piacenza un buon punto e tanta nebbia) il Cesena di mister Viali è chiamato a giocare al Manuzzi dopo ben due settimane. Di fronte ai romagnoli ci sarà il Padova, che dopo un periodo piuttosto complicato ha affidato la propria panchina ad Andrea Mandorlini conquistando sette punti in tre partite. Guardando la classifica l’incontro non dovrebbe riservare sorprese, con gli ospiti nettamente favoriti rispetto ai padroni di casa, ma l’inversione di tendenza data con l’esonero di Modesto fa ben sperare il popolo che affollerà il Manuzzi questo pomeriggio. Ci sarà bisogno della spinta di tutti, ma soprattutto la speranza è quella di poter assistere ad una partita in cui i bianconeri si giocheranno le proprie carte senza partire battuti in partenza.

Qui Cesena

Rispetto alla gara di domenica scorsa non dovrebbe cambiare quasi nulla, a partire dal modulo. Mister Viali si affiderà infatti al 4-3-2-1, che all’occorrenza può diventare 4-3-3 in fase offensiva, con il quale ha esordito sulla panchina del Cesena. In porta ci sarà Marson, mentre la linea difensiva sarà composta dai centrali Brignani e Ricci e dagli esterni Valeri e Zampano. A centrocampo in cabina di regia agirà De Feudis, con Franco ed Ardizzone ai suoi lati. Russini e Borello dovrebbero partire titolari per supportare l’unica punta Caturano, che ha vinto il ballottaggio con Butic.

Ballottaggi: Caturano 70% – Butic 30%.

CESENA FC (4-3-2-1): Marson; Zampano, Brignani, Ricci, Valeri; Ardizzone, De Feudis, Franco; Borello, Russini; Caturano. All.: Viali.

Qui Padova

Nel Padova dovrebbe giocare dal 1′ l’ex Zecca nel tridente offensivo, così come Fazzi sull’out di destra. Solo panchina per Capelli.

PADOVA (4-3-3): Minelli; Fazzi, Kresic, Andelkovic, Frascatore; Mandorlini, Ronaldo, Buglio; Zecca, Litteri, Santini. All.: Mandorlini.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *