Contro il Legnago ballottaggio Russini-Borello

Prepartita Cesena-Legnago
Condividi questo articolo

PREPARTITA – Oggi pomeriggio (ore 15) al Manuzzi arriva il Legnago, imbattuto da tre gare. Un unico dubbio per Viali: Russini o Borello dal 1′

Il Cesena è pronto ad affrontare una settimana decisiva, all’interno della quale affronterà tre squadre al Manuzzi: Legnago, Gubbio e Mantova. Terminato questo mini ciclo di partite, i bianconeri potranno cominciare a guardare la classifica perché a quel punto mancherà solamente il recupero con il Ravenna per avere un quadro chiaro in chiave play-off. Oggi pomeriggio i bianconeri affronteranno una squadra rigenerata dall’arrivo in panchina di Colella. Col nuovo allenatore infatti i biancazzurri sono imbattuti da tre partite e stanno provando a uscire dalla zona play-out. La partita di questo pomeriggio sarà trasmessa in diretta sui canali di ElevenSports (sito e YouTube) e in differita questa sera (ore 22.30) su TeleRomagna.

Qui Cesena

È diventato ormai un lazzaretto lo spogliatoio del Cesena, con continui infortuni e ricadute dovuti al ritmo serrato che sta accompagnando il Cavalluccio in questo campionato. È lungo dunque l’elenco dei giocatori che non saranno a disposizione questo pomeriggio: Benedettini, Maddaloni, Longo, Ardizzone, Collocolo, Di Gennaro, Capanni, Zecca, Nanni. A fronte di queste assenze, dovute a infortuni, squalifiche e viaggi con la Nazionale, Viali dovrebbe proporre un 4-3-3 che all’occorrenza potrebbe diventare un 4-4-2, come successo contro la Feralpisalò. In porta ci sarà Nardi, mentre la difesa dovrebbe essere la stessa vista contro i gardesiani, ovvero composta da Ciofi, Ricci, Gonnelli e Favale. A centrocampo sono a disposizione solamente tre giocatori: Capellini, Petermann e Steffé proveranno a stringere i denti nella speranza di non incorrere in ulteriori infortuni. L’unico dubbio di formazione riguarda l’attacco: Bortolussi e Caturano sono certi di una maglia, mentre a sinistra giocherà uno tra Russini e Borello. Nel caso in cui dovesse giocare l’ex Crotone, si andrebbe così a configurare una situazione con tre under in campo.

Ballottaggi: Borello 55% – Russini 45%.

CESENA FC (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Favale; Capellini, Petermann, Steffé; Bortolussi, Caturano, Borello. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *