Un Cesena inedito sfida l’Entella al Manuzzi

Cesena-Virtus Entella probabili formazioni
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera (ore 20.30) il Cesena ospita al Manuzzi la Virtus Entella. Ampio turnover per i bianconeri

Archiviata la terza giornata di campionato con un pareggio casalingo contro l’Imolese che ha fatto molto discutere i tifosi bianconeri (vedi Il Cesena è costruito male e messo in campo anche peggio (Eresie ep. 4)), il Cesena scenderà nuovamente in campo questa sera (ore 20.30) nel secondo turno di Coppa Italia. Al Manuzzi arriva la Virtus Entella, grande favorita del girone B in cui milita anche la squadra di Viali. Essendo una gara infrasettimanale con la quarta giornata di campionato alle porte, è lecito aspettarsi un massiccio turnover da entrambe le parti, sebbene una vittoria consentirebbe di accedere agli ottavi di finale della competizione. La gara sarà trasmessa in diretta su ElevenSports.

Qui Cesena

In conferenza stampa ieri si è presentato Moreno Zebi, che ha analizzato la prima parte di stagione e l’impegno di questa sera contro l’Entella. Come pronosticato, il Cesena farà ricorso a un ampio turnover, che dovrebbe coinvolgere tutti i reparti e vedere i titolari di domenica scorsa accomodarsi in panchina. Tra i pali ci sarà l’esordio di Benedettini, mentre la difesa sarà completamente rivoluzionata. In mezzo giocheranno Lepri e Pogliano, con ballottaggi sulle fasce tra Candela e Nannelli a destra e Yabre e Munari a sinistra. A centrocampo il regista dovrebbe essere Berti con Brambilla e Rigoni ai suoi lati. In avanti è previsto l’esordio di Cristian Shpendi, con Pierini e Tonin ai suoi lati.

Ballottaggi: Munari 51% – Yabre 49%; Nannelli 51% – Candela 49%.

CESENA FC (4-3-3): Benedettini; Nannelli, Lepri, Pogliano, Munari; Rigoni, Berti, Brambilla; Tonin, Shpendi, Pierini. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *