Contro l’Entella spazio a Bortolussi-Pittarello

Prepartita Cesena-Virtus Entella
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Oggi pomeriggio (ore 14.30) il Cesena ospita l’Entella al Manuzzi. Nuovamente out Missiroli, Pittarello titolare

La partita che potrebbe valere una stagione è finalmente arrivata. Oggi pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 14.30, il Cesena ospita al Manuzzi la Virtus Entella per la quartultima giornata di campionato. I bianconeri al momento occupano la terza posizione in classifica a quota 60 punti, mentre i liguri inseguono ad appena una lunghezza di distanza. Una vittoria oggi potrebbe risultare decisiva ai fini dell’assegnazione dell’ambita terza piazza. La partita sarà trasmessa in diretta da ElevenSports.

Qui Cesena

Nella partita più importante della stagione, Viali sarà costretto a fare a meno di diversi giocatori chiave. I problemi principali potrebbero arrivare dalla fase difensiva, dove Ciofi e Gonnelli saranno costretti a lasciare spazio a Pogliano e ad Allievi causa squalifica. La vera novità di giornata dunque riguarderà i due centrali, che questa stagione non hanno mai giocato assieme e si troveranno di fronte uno dei migliori attacchi del girone B. Sulla fascia destra rientra Candela dalla nazionale Under 21, mentre a sinistra giocherà Favale. In mezzo al campo sembrava fosse pronto dal 1′ Missiroli, ma in conferenza stampa Viali ha dichiarato che non farà nemmeno parte della lista dei convocati. Considerando ciò, è probabile che l’allenatore del Cesena torni al vecchio 4-3-2-1 con StefféArdizzone e Brambilla titolari. In avanti dunque a rimanere fuori dovrebbe essere inizialmente Frieser, con Pierini e Bortolussi alle spalle di Pittarello, sebbene Caturano scalpiti per una maglia da titolare.

Ballottaggi: Ardizzone 60% – Ilari 40%; Brambilla 70% – Berti 30%; Pittarello 60% – Caturano 40%.

CESENA FC (4-3-2-1): Nardi; Candela, Pogliano, Allievi, Favale; Ardizzone, Brambilla,  Steffé; Pierini, Bortolussi; Pittarello. All.: Viali.


Elaborazione tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.