Probabile panchina per Bortolussi contro la Carrarese

Cesena-Carrarese formazioni
Condividi questo articolo

PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera (ore 21) il Cesena ospita la Carrarese. Ancora out Mulè, Missiroli e Rigoni

La tremenda disfatta di sabato scorso contro l’Aquila Montevarchi (vedi A Montevarchi applausi nonostante tutto) ha fatto sì che la corsa al terzo posto sia tornata incredibilmente aperta. I bianconeri infatti, che prima della trasferta in terra toscana potevano vantare cinque e quattro punti di vantaggio rispettivamente nei confronti di Pescara e Virtus Entella, hanno permesso agli avversari di riavvicinarsi a due e un punto. I giochi sono quindi totalmente riaperti e saranno decisive le ultime due giornate, con il Cesena che affronterà Carrarese e Siena. Proprio la squadra allenata da Di Natale farà visita questa sera (ore 21) al Manuzzi, in un incontro che potrebbe risultare decisivo ai fini delle ambizioni di entrambe le compagini. La gara sarà trasmessa in diretta su ElevenSports.

Qui Cesena

Per la sfida contro la Carrarese non sono ancora arruolabili il difensore Mulè e i centrocampisti Missiroli e Rigoni. Rientrano dalla malattia però sia Ciofi che Ilari, mentre mancherà Ardizzone per squalifica. Il reparto centrale continua dunque a essere quello maggiormente in difficoltà, con le rotazioni ridotte che, perlomeno, dorrebbero permettere a Brambilla e Berti di mettersi maggiormente in mostra rispetto allo spazio concessogli da Viali fino a ora. Davanti a Nardi giocheranno Candela, Ciofi, uno tra Allievi e Pogliano, e Favale. In mezzo al campo sicuri di una maglia Steffé e Ilari, con Brambilla che dovrebbe partire dal 1′ in veste di regista. In avanti probabile turno di riposo per Bortolussi, con Pittarello unica punta supportato dalla coppia Pierini-Caturano alle sue spalle.

Ballottaggi: Allievi 50% – Pogliano 30% – Gonnelli 20%; Brambilla 80% – Berti 20%; Caturano 65% – Bortolussi 35%.

CESENA FC (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Allievi, Favale; Ilari, Brambilla, Steffè; Caturano, Pierini; Pittarello. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.