Contro il Carpi tornano dal 1′ Russini e Bortolussi

Prepartita Cesena-Carpi 2021
Condividi questo articolo

PREPARTITA – Questa sera (ore 21) il Cesena ospiterà al Manuzzi il Carpi di Pochesci. Tornano dal 1′ sia Russini che Bortolussi, ballottaggio Ardizzone-Di Gennaro

Dopo quasi un mese di chiusura forzata, tornano ad aprirsi i cancelli del Dino Manuzzi. Questa sera infatti il Cesena ospiterà (ore 21) il Carpi di mister Pochesci, tornato alla guida della squadra dopo la deludente parentesi di Foschi, durata sei giornate. I bianconeri, reduci dalla vittoria di Fano (vedi Raccolta e analisi di tutte le pagelle di Fano-Cesena), proveranno a conquistare un’altra vittoria, che confermerebbe la posizione play-off della squadra allenata da Viali. La gara di questa sera sarà trasmessa in diretta sui canali di ElevenSports e, in chiaro, su RaiSport.

Qui Cesena

Il successo ottenuto in rimonta a Fano ha galvanizzato la truppa bianconera, che sfiderà così il Carpi sulle ali dell’entusiasmo. Come anticipato in conferenza stampa da Viali, alcuni giocatori colpiti dal Covid stanno riacquistando una discreta forma per cui questa sera partiranno titolari. Tra i diversi assenti, oltre a Gonnelli e Caturano, con il capitano che però mercoledì tornerà a tutti gli effetti in gruppo, si rileva la presenza anche di Tonetto, Munari, Capanni e Bizzini. Viali sembra orientato a confermare il classico 4-3-3 con Nardi in porta, Ciofi e Ricci centrali, Zappella a destra e Longo a sinistra. In mezzo al campo dovrebbero essere sicuri di una maglia Steffè e Collocolo, mentre Ardizzone e Di Gennaro si giocano la terza maglia considerando la squalifica di Petermann. In avanti torneranno dal 1′ sia Russini che Bortolussi, mentre a destra giocherà Zecca.

Ballottaggi: Ardizzone 60% – Di Gennaro 40%; Russini 70% – Borello 30%; Bortolussi 65% – Sorrentino 35%.

CESENA FC (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Steffè, Ardizzone; Zecca, Bortolussi, Russini. All.: Viali.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

One Comment on “Contro il Carpi tornano dal 1′ Russini e Bortolussi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *