Contro il Mantova il primo vero test stagionale

Villa Silvia - Verso Cesena-Monopoli
Condividi questo articolo

QUI VILLA SILVIA – Oggi pomeriggio (ore 17.30) il Cesena sfida a Martorano (porte chiuse) il Mantova allenato da Maurizio Lauro

Il primo vero test stagionale del Cesena andrà in scena questo pomeriggio (ore 17.30) sul campo principale di Martorano. Il Cesena sfiderà infatti il Mantova nella quinta amichevole di questa preparazione estiva, dopo le sconfitte contro Juventus e Perugia e le vittorie maturate contro Sansepolcro e San Marino. Non ci sarà spazio per i tifosi, con la partita che verrà disputata a porte chiuse, considerando i pochi posti disponibili nell’unica tribuna del campo. Al termine della sfida di questo pomeriggio, i bianconeri attenderanno mercoledì sera per l’ultima amichevole, contro il Forlì, nel classico memorial Sirotti. Domenica 22 agosto, invece, comincerà ufficialmente la stagione del Cesena di Viali, con il primo turno in Coppa Italia al Manuzzi contro la ripescata Pistoiese.

Sono giorni molto importanti per il futuro del Cesena, sia a livello societario che per quanto riguarda il campionato ormai alle porte. Qualora la società riuscisse a chiudere l’accordo con lo studio legale “Tonucci & Partners“, nelle casse bianconere verrebbe iniettato poco più di un milione di euro, che contribuirebbe agli ultimi, necessari acquisti per completare la rosa. In particolare, al Cesena manca sicuramente un regista di qualità, senza considerare la necessità di un terzino sinistro, un esterno che possa sostituire Russini e una quarta punta, che con ogni probabilità sarà Pittarello della Virtus Verona.

Per l’amichevole di questo pomeriggio Viali schiererà la miglior squadra al momento a disposizione. In porta ci sarà Nardi, mentre la difesa sarà composta da Candela, Ciofi, Gonnelli e Adamoli. A centrocampo sulle fasce spazio a Ilari e Zecca, mentre in mezzo ci sarà Ardizzone e probabilmente il giovanissimo Berti. In avanti coppia collaudata composta da Caturano e Bortolussi, per provare a scardinare la difesa dell’ultima squadra battuta nel corso della stagione passata.


Immagine tratta dal sito cesenatoday.it

One Comment on “Contro il Mantova il primo vero test stagionale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.