Contro la Recanatese Gori dovrebbe sostituire l’infortunato Biondini

Infografica Cesena-Recanatese
Invia l'articolo agli amici

INFOGRAFICA – Il Cesena sfiderà questo pomeriggio (ore 14.30) la Recanatese di bomber Pera. Assente Biondini per infortunio

Il Cesena alla caccia della quinta vittoria consecutiva. Di fronte ci sarà però la Recanatese, squadra specializzata negli 0-0 che può vantare la seconda miglior difesa con appena cinque gol subiti, mentre i bianconeri guidano questa speciale classifica con un gol subìto in meno. La cornice sarà delle migliori: il Manuzzi è infatti pronto per vestirsi a festa e la Curva Mare sarà colorata da tantissime sciarpe e bandiere bianconere per infondere la carica necessaria ai ragazzi di Angelini.

Qui Cesena

I bianconeri non potranno contare su Biondini, che non è stato convocato per infortunio. Angelini dovrebbe proporre un 4-3-3 con pochi cambi rispetto alla gara di Jesi. In porta ci sarà Agliardi, mentre in difesa spazio a Noce, Ciofi, Benassi e Valeri. A centrocampo Campagna e De Feudis dovrebbero essere affiancati da Gori, mentre in attacco ci sarà il solito tridente delle meraviglie: Ricciardo, Alessandro e Tortori. Nella ripresa potrebbero entrare Capellini e Andreoli ma anche Casadei, che contro la Jesina ha trovato il primo gol con la maglia del Cesena.

CESENA (4-3-3): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; De Feudis, Campagna, Gori; Tortori, Ricciardo, Alessandro. All.: Angelini.

Ballottaggi: Gori 70% – Tola 30%.

Under in campo: Valeri (1998), Noce e Ciofi (1999), Campagna (2000).

Attenzione a…

Oggi potrebbe essere la giornata di Alessandro: in una gara bloccata sullo 0-0 una sua magia, da fermo o in movimento, potrebbe rompere l’equilibrio tra le due squadre. Il numero 10 bianconero sta sfornando assist in maniera continuativa ma è ancora fermo a 4 gol dalla doppietta al Francavilla: che l’aria del Manuzzi possa fargli bene?

Qui Recanatese

La Recanatese, come detto in apertura, è una delle squadre che ha pareggiato di più in questo inizio campionato e che fa della propria solidità difensiva il proprio punto di forza. Attenzione però a bomber Pera, autentica polizza del gol in D fermo per ora a quota 6 alle spalle di bomber Ricciardo.

RECANATESE (4-3-3): Piangerelli; Nodi, Notari, Rudjens, Monti; Marchetti, Lunardini, Raparo; Olivieri, Pera, Borrelli. All.: Alessandrini.


Elaborazione grafica tratta dal sito homecrowd.io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *