Balzano e Djuric punti fermi della formazione dei lettori

formazione-lettori-1
Condividi questo articolo

FORMAZIONE DEI LETTORI – Bocciatura pesante per Di Roberto e Rodriguez che non ottengono nemmeno un voto. Plebiscito per Djuric e Balzano che fanno il pieno

Formazione dei lettori per Cesena-Cittadella (4-3-3)

I risultati del sondaggio:

Portiere: Agazzi 73% – Agliardi 23% – Bardini 0%
Difensori: Balzano 25% – Perticone 20% – Ligi 18% – Renzetti 13% – Rigione 13% – Capelli 8% – Falasco 3%
Centrocampisti: Laribi 29% – Schiavone 25% – Vitale 25% – Wolski 11% – Setola 7% – Cinelli 3%
Attaccanti: Djuric 33% – Dalmonte 27% – Ciano 23% – Panico 13% – Garritano 4% – Di Roberto 0% – Rodriguez 0%


Sono diversi i dubbi di formazione che assillano Andrea Camplone alla vigilia del difficile impegno contro il Cittadella al Dino Manuzzi di sabato pomeriggio (calcio d’inizio ore 15:00). Se tra i pali la scelta pare essere caduta definitivamente su Michael Agazzi, la difesa è ancora in via di definizione visto che Daniele Capelli non è al meglio e potrebbe non essere convocato, mentre Romano Perticone non è ancora rientrato in partita ufficiale. Pesanti le assenze a centrocampo con Emmanuel Cascione infortunato e Moussa Kone squalificato che costringeranno il tecnico a ridisegnare il reparto, mentre l’attacco presenta ampie possibilità di scelta con tutti gli effettivi a disposizione. Grande attesa quindi per la conferenza stampa della vigilia, al fine di capire qualcosa in più sulle intenzioni di Camplone, ma parola che nel frattempo passa ai lettori attraverso il nostro sondaggio.

Costruisci qui la formazione che vorresti vedere in campo

L’ipotesi più accreditata alla vigilia è che Andrea Camplone continuerà con il 4-3-3 già visto nelle prime partite sulla panchina del Cesena ed è proprio su questo modulo che vi chiediamo di esprimervi. Il sondaggio chiuderà nella mattinata di sabato e LA FORMAZIONE DEI LETTORI (con i risultati dei singoli giocatori in percentuale) sarà pubblicata sulla nostra home page prima del calcio d’inizio del match.


Elaborazione sondaggio www.opinionstage.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *