I lettori confermano in formazione Ciano-Djuric-Dalmonte

Condividi questo articolo

LA FORMAZIONE DEI LETTORI – I lettori confermano a pieni voti il tridente offensivo a segno contro l’Avellino. In porta Agazzi è preferito ad Agliardi

Formazione dei lettori per Benevento-Cesena

lettori-benevento-cesenaI risultati del sondaggio:
Portiere: Agazzi 54% – Agliardi 46% – Bardini 0%
Difensori: Balzano 25% – Ligi 25% – Renzetti 16% – Perticone 14% – Rigione 9% – Falasco 5% – Capelli 2% – Filippini 2% – Setola 2%
Centrocampisti: Kone 33% – Laribi 33% – Schiavone 18% – Vitale 12% – Cinelli 4% – Wolski 0%
Attaccanti: Ciano 30% – Dalmonte 27% – Djuric 27% – Panico 12% – Garritano 3% – Di Roberto 0% – Rodriguez 0%


LA FORMAZIONE DEI LETTORI – Dopo i successi contro Avellino ed Empoli, il Cesena va sul campo più difficile di tutta la serie B: chi mettereste in campo?

Rinfrancato nel morale, il Cesena fa visita alla neopromossa Benevento, formazione alla prima esperienza nel campionato cadetto, ma già in grande evidenza. E’ soprattutto il fattore campo che sta esaltando i giallorossi campani che al Vigorito hanno ottenuto ben 20 punti sui 24 disponibili (6 vittorie e 2 pareggi), subendo un solo gol, peraltro su calcio di rigore (La Mantia della Pro Vercelli). Un impegno assai complicato per i bianconeri che fuori casa non sono mai stati dei “cuor di leone” in questi mesi e che dovranno superarsi per ottenere un risultato positivo. Ma la squadra sembra star bene e niente è precluso in partenza. Qualche giocatore è sulla via del recupero come Perticone e Capelli, mentre l’unico sicuramente fermo ai box sarà Cascione che probabilmente rivedremo in campo nel 2017 (per le ultime dal ritiro vedi INFOGRAFICA: Verso Benevento-Cesena).

Costruisci qui la formazione che vorresti vedere in campo

L’ipotesi più accreditata alla vigilia è che Andrea Camplone continuerà con il 4-3-3 già visto nelle prime partite sulla panchina del Cesena ed è proprio su questo modulo che vi chiediamo di esprimervi. Il sondaggio chiuderà nella pomeriggio di lunedì e LA FORMAZIONE DEI LETTORI (con i risultati dei singoli giocatori) sarà pubblicata sulla nostra home page prima del calcio d’inizio.


Foto di Luigi Rega tratta dal sito www.cesenacalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *