Il Cesena sfida il Sansepolcro a Martorano

Villa Silvia - Verso Cesena-Monopoli
Condividi questo articolo

QUI VILLA SILVIA – Terminato il ritiro di Acquapartita, il Cesena sfiderà in amichevole oggi pomeriggio il Sansepolcro (Eccellenza)

E’ terminato in questi minuti il ritiro estivo 2021/22 del Cesena presso Acquapartita. Dopo due settimane passate ad allenarsi nella ridente località collinare romagnola, i bianconeri faranno ritorno in città, dove questo pomeriggio (ore 18) affronteranno in amichevole il Sansepolcro, formazione che milita in Eccellenza. La squadra allenata da Viali giocherà presso il campo sportivo di Martorano a porte chiuse, con la gara che verrà trasmessa in differita da TeleRomagna alle 16.30 di domani pomeriggio. Dalla prossima settimana, invece, il Cavalluccio tornerà ad allenarsi a Villa Silvia, in attesa della quarta amichevole estiva contro il Mantova (venerdì ore 17.30 a Martorano).

Si avvicina dunque l’inizio ufficiale della stagione 2021/22, che coinciderà con l’esordio in Coppa Italia nella giornata del 21 agosto. Non è ancora al momento noto l’avversario dei bianconeri che, qualora dovessero superare il primo turno, accederebbero al secondo turno che verrà giocato a metà settembre. Dopo l’impegno in Coppa, il Cesena esordirà il 29 agosto nella prima giornata di campionato. A proposito di campionato, regna ancora un po’ di incertezza per quanto riguarda la situazione di Carpi e Sambenedettese, che comunque dovrebbero essere escluse dalla Serie C. Ad ogni modo, lunedì sera (ore 19) ci sarà la presentazione dei calendari per il campionato 2021/22.

Al momento la rosa di Viali mostra ancora diverse lacune. In particolar modo pesa l’assenza del registra che dovrebbe far fare il salto di qualità alla squadra. E’ probabile però che, una volta che la società abbia definito l’acquisto da parte degli investitori stranieri, a Zebi venga dato l’ok per completare la rosa con alcuni profili di spessore. Spicca in particolar modo il fatto che Di Gennaro non abbia ancora trovato una squadra. Che stia aspettando di riunirsi ai suoi vecchi compagni, con i quali è stato eliminato dal Matelica nei play-off della scorsa stagione?


Immagine tratta dal sito cesenatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.