Carpi-Cesena (per ora) posticipata alle 20:45

Carpi-Cesena posticipata
Condividi questo articolo

NOTIZIA – Stamattina le voci si erano rincorse, poi la nota ufficiale del Cesena FC che (per ora) annuncia il posticipo del match alle 20:45

La nota ufficiale del club (vedi www.calciocesena.com/it/news/covid-19-nota-del-club): “Il Cesena FC comunica che, a seguito dei tamponi effettuati ieri, quattro componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di due calciatori, un componente dello staff tecnico e un collaboratore che è già in isolamento presso la propria abitazione. I tesserati effettueranno un nuovo test nelle prossime ore. La Lega Pro ha disposto il rinvio della gara con il Carpi, in programma oggi: si gioca alle 20,45″.

Evidentemente, la partita è a forte rischio, anche perché l’esito dei successivi tamponi è atteso in serata e potrebbero non esserci i tempi tecnici necessari allo svolgimento della stessa. Non è escluso che nel corso del pomeriggio la Lega disponga il rinvio a domani o a data successiva. Nel frattempo, la squadra bianconero resta in ritiro nei pressi della cittadina emiliana, mentre i tesserati risultati positivi sono stati posti in isolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.