Sondaggio: la nuova maglia ufficiale del Cesena

Invia l'articolo agli amici

Dai un giudizio alla nuova maglia

E’ stata presentata oggi nel ritiro di Acquapartita la nuova maglia ufficiale del Cesena Calcio per la stagione 2016/17, realizzata da Lotto Italia così come nel precedente biennio. Abbiamo pensato di rilevare il gradimento dei tifosi bianconeri chiedendo loro di esprimere un giudizio sulla divisa ed in particolare sulla prima maglia, quella che verrà perlopiù indossata per le partite casalinghe. Esprimete il vostro giudizio cliccando nel riquadro la definizione che più risponde alla vostra opinione:

[socialpoll id=”2375754″]

Visita la nostra sezione “quiz e giochi” dove troverai altri interessanti quiz, domande e sondaggi: www.cesenamio.it/category/giochi/

About Stefano Manzi

Impiegato e padre di famiglia, perdo ancora tempo come blogger ed eterno aspirante giornalista: dopo aver scritto per Il BiancoNero Magazine e la Federazione Italiana Sostenitori Squadre di Calcio, da settembre 2014 sono nella redazione zona sport di Destrosecco. Recentemente ho aperto il blog Cesena Mio e talvolta mi si può ascoltare come opinionista sportivo a UniRadio Cesena. Oltre all'amato Cesena calcio, seguo con immensa passione il ciclismo professionistico ed il rugby union, sport dei quali ho scritto per anni su Facebook, nonché sui siti web chorse.it e freeforall.it.

View all posts by Stefano Manzi →

35 Comments on “Sondaggio: la nuova maglia ufficiale del Cesena”

  1. La prima in effetti sarebbe stata ottima senza inserti verdi, ma purtroppo la Lotto lo impone (altrimenti avremmo dovuto scegliere o rosso o blu).

  2. Discreta la prima (ma il verde proprio non ci sta), schifosa la seconda nera con l’effetto ghiacciato bianco nella parte inferiore e coi pantaloncini bianchi con gli inserti rossi stile Rimini (la divisa peggiore in assoluto) e accettabile la terza anche se non è il massimo. Discreta quella da portiere

  3. Se si vince il campionato o si arriva secondi mi sta bene anche il color cacchina????????

  4. Il vantaggio rispetto all’anno scorso è che risulta nel complesso essere più pulita e classica.. I dettagli però sono un peso invece che un pregio.. Brutto il colletto bianco nero su uno sfondo bianco e pessima la scelta del verde fluo che purtroppo ha contagiato pure i pantaloncini.. L’anno scorso erano meglio e speravo che il bordomanica perdesse il verde a favore di un classico nero e non che lo guadagnasse pure il pantaloncino.. Voto accettabile.. Fosse per me per l’anno prossimo firmerei al volo con errea.. O Adidas per la storia con il rischio però di trovarsi a indossare fondi di magazzino

  5. Orrenda era quella dell’anno scorso. Questa è solo brutta.
    Rimane inaccettabile non essendo bianca con i bordi neri.

  6. L’inguardabile losanga verde (o rossa sulla seconda maglia) è il logo di Lotto. Anche altre squadre (es Genoa) hanno lo stesso elemento, che immagino sia da contratto, per promuovere il brand del produttore. Per altre squadre il rosso o il verde sono colori sociali, e quindi passa inosservato. Temo dovremo attendere la fine del contratto Lotto prima di veder sparire la losanga.
    Il colletto a V bicolore è forse una particolarità, ma non mi piace.

  7. Difficile, per un tifoso che tifa bianconero, comprendere come si possa fare un contratto del genere….e l’interesse della Lotto a produrre un abbigliamento brutto dove può essere???

  8. Antonio Bianchini si può essere d’accordo o meno, il fatto é che la Lotto quei colori li impone, quindi bisogna solo aspettare che il contratto scada!

  9. Diciamo che molti tifosi l’avevano chiesta classica: maglia bianca con bordi neri. Purtroppo (dipende poi dai gusti) il verde fluorescente è imposto dalla Lotto (le alternative sono giallo o rosso).

  10. L’altro sponsor (quello del triangolo nero) ci ha fatto belle maglie l’anno del ritorno in A: bianconere, semplici e senza strani inserti o ricami.

  11. Penso che dopo la maglia col cavalluccio (quella scelta grazie al sondaggio dei tifosi) le altre venite dopo, questa inclusa, abbiano avuto poco da dire.

  12. Io ho messo accettabile. La preferisco a quella dello scorso anno perché almeno non ha tutti quei ghirigori sulle maniche che a me non piacevano per niente, però quelle righe verdi non mi piacciono e preferivo i pantaloncini dell’anno scorso.

Comments are closed.