Marina Presello: “Cesena è una bellissima realtà”

Marina Presello
Invia l'articolo agli amici

INTERVISTA – Con Marina Presello, giornalista di Sky Sport seguitissima sui social, parliamo quest’oggi del campionato di serie B e del Cesena

La brava e bella Marina Presello è una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico e più seguite dai fans sui social network. Ha iniziato la carriera giornalistica a Telefriuli in trasmissioni sportive come Poltronissima e Basket&Volley, conducendo però anche il telegiornale, poi nel 2009 è passata alla redazione dell’emittente friuliana Free, ma è diventata definitivamente popolare con il passaggio a Sky, dove è uno dei volti di riferimento di Sky Sport 24. Lo scorso 20 gennaio, in occasione della sfida serale tra Cesena e Bari, Marina era al Dino Manuzzi come inviata a bordo campo ed ovviamente ci auguriamo di rivederla entro fine campionato ancora all’Orogel Stadium. Con questa breve intervista ha accettato di condividere il suo pensiero sulla serie B, con un occhio di riguardo per il Cesena. Queste le sue dichiarazioni a Cesena Mio:

Ciao Marina, il campionato cadetto sta entrando nel vivo e si prepara un avvincente rush finale…
“La serie B è il campionato dei giovani e degli italiani, un po’ il claim delle ultime stagioni. Al momento in testa alla classifica sembrano rispettati i pronostici di inizio anno”.

Quali sono le squadre rivelazione?
“Attenzione allo Spezia, una squadra che può sorprendere. Però stanno facendo molto bene anche le neopromosse Parma, Cremonese e Venezia: vedere un altro doppio salto sarebbe interessante”.

Da addetta ai lavori, come consideri la piazza cesenate?
“Il Cesena è una bellissima realtà. Il presidente Lugaresi è una persona molto seria e l’impianto Manuzzi, che sarà anche migliorato per gli Europei, è già tra i più funzionali della categoria”.

Sul rettangolo di gioco la squadra bianconera sta provando a risalire la china…
“Al riguardo due parole le merita Castori, un allenatore serio, di esperienza e con una grande carica”.

Per i tuoi servizi e le tue interviste per Sky Sport hai avuto a che fare con il mondo bianconero?
“Sì, nel corso di questi anni ho intervistato Foschi, Lugaresi e Castori. Rino ha grande esperienza e, così come Fabrizio, è un grande uomo di calcio. Con il Presidente Giorgio feci un’intervista nel 2014 a casa sua con la moglie: un bel racconto tra calcio e vita”.


Foto tratta dal profilo www.facebook.com

4 Comments on “Marina Presello: “Cesena è una bellissima realtà””

  1. Ma lei il Cesena l’ha visto ed intervistato realmente o è tutto giornalismo mieloso di facciata in cui si dicono e scrivono sempre le solite frasi di circostanza? Fuori gli attributi please!

Comments are closed.