I lettori auspicano diversi cambi nella formazione

Federico Agliardi nella formazione dei lettori
Invia l'articolo agli amici

LA FORMAZIONE DEI LETTORI – Secondo i nostri lettori Agliardi dovrebbe rilevare Agazzi, mentre il posto di Ciano dovrebbe andare al giovane Panico

Formazione Cesena (4-3-3)

I risultati del sondaggio:

PORTIERE: Agliardi 63% – Agazzi 37%
DIFENSORI: Renzetti 21% – Balzano 20% – Ligi 20% – Perticone 18% – Rigione 9% – Setola 5% – Capelli 5% – Falasco 2%
CENTROCAMPISTI: Kone 27% – Laribi 20% – Vitale 15% – Cinelli 14% – Schiavone 12% – Cascione 12%
ATTACCANTI: Djuric 33% – Garritano 22% – Panico 22% – Rodriguez 16% – Di Roberto 7%


Il Cesena si presenta a questo fondamentale scontro salvezza contro il Trapani con diversi dubbi di formazione, almeno uno in ogni reparto del campo. La pessima prestazione di Agazzi a Novara potrebbe rimettere in gioco anche quella che un tempo era la maglia numero uno, visto che in panchina scalpita un sempre valido Agliardi. In difesa è nuovamente disponibile Perticone, mentre le condizioni fisiche di Capelli non sono delle migliori e potrebbe dare ancora forfait. Il centrocampo potrebbe recuperare Cascione al rientro dall’infortunio, ma si capirà solo all’ultimo se Camplone deciderà di rischiarlo dal 1′; sempre in mezzo al campo, il giovane Vitale scalpita per una chance nell’undici iniziale, a maggior ragione dopo le prove tutt’altro che convincenti di Laribi e Cinelli. Davanti pare certo che Djuric giocherà dall’inizio, ma il resto del tridente (o forse della coppia d’attacco se cambierà il modulo) è tutto da definire vista la squalifica di Ciano: favoriti Garritano e Panico, ma Di Roberto e Rodriguez sono pronti. Con ogni probabilità conosceremo solo sabato le decisioni del mister, nel frattempo ecco il nostro consueto sondaggio:

Costruisci qui la formazione che vorresti vedere in campo

L’ipotesi più accreditata alla vigilia è che Andrea Camplone continuerà con il 4-3-3 utilizzato sin da quando è arrivato sulla panchina del Cesena ed è proprio su questo modulo che chiediamo di esprimervi. Il sondaggio chiuderà nella mattinata di sabato e LA FORMAZIONE DEI LETTORI (con i risultati dei singoli giocatori in percentuale) sarà pubblicata sulla nostra home page prima del calcio d’inizio del match.


Foto di Luigi Rega tratta dal sito www.cesenacalcio.it.
Sondaggio su www.opinionstage.com

Ricerca personalizzata
About Stefano Manzi 282 Articles

Impiegato e padre di famiglia, perdo ancora tempo come blogger ed eterno aspirante giornalista: dopo aver scritto per Il BiancoNero Magazine e la Federazione Italiana Sostenitori Squadre di Calcio, da settembre 2014 sono nella redazione zona sport di Destrosecco. Recentemente ho aperto il blog Cesena Mio e talvolta mi si può ascoltare come opinionista sportivo a UniRadio Cesena. Oltre all’amato Cesena calcio, seguo con immensa passione il ciclismo professionistico ed il rugby union, sport dei quali ho scritto per anni su Facebook, nonché sui siti web chorse.it e freeforall.it.