SONDAGGIO: Vota il calciatore rivelazione della stagione 2017/18

Moncini rivelazione in Cesena-Ternana
Invia l'articolo agli amici

SONDAGGIO – Anche quest’anno Pianeta Serie B chiede ai propri lettori di votare la rivelazione della passata stagione: per il Cesena è in lizza Moncini

Come per lo scorso anno, anche per questa stagione il portale Pianeta Serie B ha realizzato un sondaggio molto particolare, che prevede la votazione di una delle sorprese del campionato cadetto appena trascorso. Lo scorso anno a trionfare fu Manuel Lazzari, centrocampista della SPAL che, dopo una stagione di assoluto livello culminata con la promozione in Serie A, è riuscito a confermarsi ad altissimi livelli anche tra i big del calcio italiano.

I candidati alla vittoria finale sono giocatori che, indipendentemente dall’età o dai risultati ottenuti dalla propria squadra, sono riusciti ad imporsi nel corso della loro prima stagione da protagonisti. Tra i candidati alla vittoria finale, come ad esempio La Gumina, Mazzeo e Zajc, c’è anche il nostro Moncini, che ha terminato la stagione con 8 gol, addirittura uno ogni 135′ giocati. Gli altri candidati alla vittoria finale sono:  Djavan Anderson (Bari), Ismael Bennacer (Empoli), Michele Cavion (Cremonese), Alberto Cerri (Perugia), Francesco Deli (Foggia)Marcello Falzerano (Venezia), Liam Henderson (Bari), Adriano Montalto (Ternana), Pierre-Yves Ngawa (Avellino), Matteo Pessina (Spezia), Giovanni Pinto (Ascoli), Leo Stulac (Venezia), Sandro Tonali (Brescia) e Marco Varnier (Cittadella).

Per poter partecipare al sondaggio basterà collegarsi a questo link e lasciare una reazione sulla base di chi si voglia votare. Nel nostro caso, per sostenere bomber Moncini, basterà lasciare come reazione il “Wow”, che corrisponde ad una faccia stupita. Il sondaggio verrà chiuso mercoledì 20 giugno alle ore 20:00. Il nostro Moncini se la vedrà con Mazzeo, Zajic, La Gumina, Pessina e Ngawa.


Immagine tratta dal sito cesenacalcio.it

About Nicholas Brasini

Nicholas Brasini, tifoso sfegatato dei bianconeri, studia Ingegneria e Scienze Informatiche a Cesena e nel tempo libero collabora con il “Corriere Romagna”, seguendo gli allenamenti a Villa Silvia del Cavalluccio. Folgorato da quella maglia a partire dal 2007, anno della retrocessione in Serie C, avrebbe potuto dedicarsi ad altro, ma ha continuato a credere in questi colori ed oggi si gode il suo Cesena dagli spalti della Curva Mare.

View all posts by Nicholas Brasini →